Galu_9 Inviato 28 Giugno Segnala Inviato 28 Giugno Ciao a tutti. Sono un fresco acquirente (oggi) di MINI Cooper Countryman 1.5 Northwood Edition di fine 2022. Avrei preferito una S però ci accontentiamo , anche perché ha praticamente tutto. Ho una domanda da fare. Il comfort access non garantisce la presenza del portellone apribile elettronicamente giusto? Perché il venditore l’ha aperto ma non si è alzato. Peccato perché mancava giusto quel optional, ha anche il tettuccio apribile (speriamo che non si rompano i vetri con queste grandini). Mentre non è mai esistito uno specchietto retrovisore con la segnalazione della presenza di una macchina nella zona di angolo morto? Ultima cosa…non e’ presente la scritta nera Cooper sul portellone posteriore. Dove si può’ acquistare e come si applica (ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, solo una foto contenente anche la s rossa, ma senza indicazioni). Vi ringrazio anticipatamente e spero di non essere andato troppo fuori tema (presentazioni).
wwleone Inviato 29 Giugno Segnala Inviato 29 Giugno Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.  Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.Â
Vam Inviato 29 Giugno Segnala Inviato 29 Giugno Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, come già detto dall’amico @wwleone è solo per le presentazioni.
Messaggi raccomandati