Vai al contenuto

Presentazione


Galu_9

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono un fresco acquirente (oggi) di MINI Cooper Countryman 1.5 Northwood Edition di fine 2022. Avrei preferito una S però ci accontentiamo 😀, anche perché ha praticamente tutto. Ho una domanda da fare. Il comfort access non garantisce la presenza del portellone apribile elettronicamente giusto? Perché il venditore l’ha aperto ma non si è alzato. Peccato perché mancava giusto quel optional, ha anche il tettuccio apribile (speriamo che non si rompano i vetri con queste grandini). Mentre non è mai esistito uno specchietto retrovisore con la segnalazione della presenza di una macchina nella zona di angolo morto? Ultima cosa…non e’ presente la scritta nera Cooper sul portellone posteriore. Dove si può’ acquistare e come si applica (ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, solo una foto contenente anche la s rossa, ma senza indicazioni). Vi ringrazio anticipatamente e spero di non essere andato troppo fuori tema (presentazioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...