Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi. Mi presento sono moreno 32 anni proprietario da 2 anni di una Cooper s r 56 174 cv. L’ho presa come seconda auto da divertirmi e piano piano modificarla . Ho montato i fanali posteriori a led del restyling e collegandomeli l’elettrauto mi ha lasciato il cablaggio originale non codificato e non con la predisposizione. Per di più mi rimangono i cerchietti dei led sempre fissi accesi come quando si dovrebbero accendere le lampadine alogene dietro che fungono da stop se non sbaglio  . Vorrei riportarli alla normalità e far funzionare correttamente i led e guardando in giro altre r56 che escono con questi fari ; si notano solo i led e non rimangono accesi fissi come i miei con le lampadine alogene che fanno da padrone e intensificano l’illuminazione. Basta andare dall’elettrauto con cablaggi dedicati farle riprorgammare le centraline luci ? O forse conviene comprar altri fanali a led post aftermarket così che vadano bene subito senza dover trovare il filo della matassa che sembra complìcato? Grazie a tutti e scusate per la Bibbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie caro. L’avevo già trovate delle discussioni simili ma non riesco a trovarle perché il sito fa un po’ cagare come interfaccia e come funzionalità . Clicchi delle voci e non te le fa seguire e non te le trova e quindi non hai alternativa . Avevo cercato illuminazione con tanto di titolo e descrizione ma non trovava nulla . Una volta trovate non

mi faceva interagire nella discussione perché vecchia del 2019. Quindi non so a chi chiedere e e come fare al momento . Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sei registrato a dovere,inserendo il nome cognome e indirizzo e località,non dovresti avere problemi,altrimenti avrai problemi con i contenuti,inoltre ti rammento,che i tuoi dati, saranno visibili solo ai Moderatori e non a noi utenti, tutto questo è necessario per navigare al meglio sul forum. Grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

 

P.S.: l'affermazione scurrile nel precedente post la potevi anche risparmiare !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.
Come già detto da @marcello4895 il primo post è forzato in questa sezione e non avevi possibilità di scrivere da nessuna altra parte se non dopo aver scritto qui una presentazione, quindi non è un problema del forum, ma di come lo si utilizza. 
Buona permanenza 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte e i consigli . Beh quando scrivevo che il sito fa un po’ cagare ho pensato non fosse il miglior modo per presentarmi 😂però imparerete a conoscermi sono senza peli sulla lingua ; ma chi mi trova, trova un tesoro come amico e come essere umano.mi chiedeva voce guida da selezionare il sito; selezionavo r55/56/57  e poi tra le varie voci sotto tra cui illuminazione che era da selezionare e non la faceva selezionare perché non era in grassetto nero come le altre voci antecedenti in grassetto nero. Io la cliccavo ma niente insieme ad altre voci non selezionabili anche se lo sarebbero dovute essere. Fidatevi è un brutto bug del sito . Se lo risolverete meglio per tutti in futuro anche.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, il sito non ha nessun bug, gli amministratori hanno impostato così il forum…

Sappiamo benissimo cosa succede ad un nuovo entrato.

Pensa ti volevo bannare subito ieri sera… ora che ho letto il terzo messaggio, mi è aumentata la voglia di farlo!😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, marcello4895 ha scritto:

Stavo scherzando, mi stanno anche simpatici i Genovesi.😉

Tranquillo e lo dico da Genovese DOC, così come la definizione "matrigna" per la città: a parte il mare ed il pesto, mi dite cosa c'è di bello qui? Mah... mi esprimo così perché sono deluso per tante, troppe cose :vba96961:

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Tranquillo e lo dico da Genovese DOC, così come la definizione "matrigna" per la città: a parte il mare ed il pesto, mi dite cosa c'è di bello qui? Mah... mi esprimo così perché sono deluso per tante, troppe cose :vba96961:

A me piace sempre quasi come il primo giorno Genova. Mare paesaggi campagna locali. Pieno di faighe 👠ovunque; bellissime auto, moto ,raduni . Certo molte sfumature sono andate perse col tempo purtroppo molte disposizioni cambiano. Cambiano le persone , cambia la gente , il corso della vita , i negozi e tutto il resto . Sarebbe bello rimanesse tutto com’è in certe situazioni. Poi un nostalgico come il sottoscritto figuratevi 😭

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...