Vai al contenuto

Montaggio calotte specchi


Ospite Giapan84

Messaggi raccomandati

Ospite Giapan84

Sperando che non ci siano altri topic del genere :afrogirl: , volevo chiedere se qualcuno sa come si montano le calotte degli specchi retrovisori (esterni)!

Un grazie anticipato a chiunque mi delucidi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...altri topic ce ne saranno ma non ho voglia di cercarteli :new_01:

agisci cosi: la calotta è retta da alcuni gancetti, non so come siano disposti sulla R56, am sulla precedente, muovendo il vetro dello specchietto si intravedevano. Per fare le cose semplici toglie il vetro dello specchietto, tirandolo verso di te, è incastrato. Avrai a vista tutte le clip.

Per togliere il vetro muovilo e infila le dita dietro, e tira con decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...altri topic ce ne saranno ma non ho voglia di cercarteli :new_01:

agisci cosi: la calotta è retta da alcuni gancetti, non so come siano disposti sulla R56, am sulla precedente, muovendo il vetro dello specchietto si intravedevano. Per fare le cose semplici toglie il vetro dello specchietto, tirandolo verso di te, è incastrato. Avrai a vista tutte le clip.

Per togliere il vetro muovilo e infila le dita dietro, e tira con decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

io per cambiarle nella mia ho semplicemente spostato col dito il vetro tutto in un lato e poi con un cacciavitino fine son passato tra il vetro e la calotta (come nel tutorial) e ho sganciato il gancietto in plastica superiore e quello inferiore e poi con delicatezza ho tiarto e la calotta e venuta via! l'unica raccomandazione che vi posso dare e che le calotte son tenute con 4 ganci di plastica no tirate con forza perche se si spacca uno o piu ganci avete rovinato la calotta! per montarle basta posizionarla e spingere sempre delicatamente! ci vuole solo un po di pazienza e le montate !

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...