Zeppo Inviato 14 Giugno Segnala Inviato 14 Giugno Ciao, mi sono appena iscritto e diligentemente ora mi presento...  Mi chiamo Alessandro e sono "felice" possessore di una Countryman Cooper S All4 R60 del 2016  L'ho importata dalla Germania nel 2019 con soli 15.000km ed ora a Giugno 2024 ho appena sfondato la soglia dei 140.000! Se consideriamo anche il periodo di lock-down direi che l'ho abbastanza sfruttata...  Amo l'auto, l'allestimento ed il suo colore, ma ahimé, l'affidabilità di quest'auto è veramente scarsa  Le ho perdonato tutto, frizione rifatta a neanche 90.000km, l'avermi lasciato senza tergicristalli funzionanti ad un migliaio di km di distanza da casa (una qualche centralina fritta) ed un malfunzionamento ad un qualche componente accessorio del motore (che ora non ricordo) che mi aveva mandato in protezione la centralina, ma ora ho il motore che mangia olio, tanto olio, circa 1kg ogni 5.000km ed ho scoperto leggendovi che è un difetto comune di sti c@#$o di motori PSA!  Aprirò un topic apposito perché io non voglio assolutamente disfarmi di quest'auto! Voglio sistemarla! L'adoro e voglio tenermela ancora per altri 200.000km! Anche perché volendo sostituirla non trovo nulla nell'usato che mi ispiri veramente, non parliamo poi del nuovo dove vedo solo elettrodomestici che fra aiuti alla guida, ibrido e cazzate varie mi fanno venire l'orticaria al solo pensiero!  Ok, finito lo sfogo/presentazione...  1
Fabry Geims Din Inviato 14 Giugno Segnala Inviato 14 Giugno Almeno tu hai un'altra MINI  io userò l'Ypsilon "di famiglia" per lavoro e non di più, finché potrò e sarà possibile
Messaggi raccomandati