Vam Inviato 10 Settembre Segnala Inviato 10 Settembre Praticamente una pizzata in famiglia o poco più… non capisco il lamento sul prezzo quando ormai qualsiasi concessionario, anche Dacia, ha tariffe orarie da 60€ in su, se poi ti hanno trattato male è un altro discorso. Normale anche che non intervengano su ricambi non marchiati BMW e non comprati da loro, se lo fanno è solo per gentilezza. Non essendo l’auto in garanzia, la prossima volta ti consiglio di far sostituire la batteria da un bravo elettrauto che sappia registrare la batteria per non avere problemi. @cesare Per cortesia cerca di non usare grassetto e maiuscolo nei tuoi post. Grazie
felix_max.davide Inviato 11 Settembre Segnala Inviato 11 Settembre Quoto! 60€/h è tariffa base... Da dacia, appunto
wwleone Inviato 11 Settembre Segnala Inviato 11 Settembre In BMW mi pare siano a circa 75€/h incluso iva. Ho trovato 1 fattura con UL da 5,10€+IVA 22% e l'Unità Lavoro sono 5', quindi 5,10 x12 x22% = 74,67€
cesare Inviato 13 Settembre Autore Segnala Inviato 13 Settembre ...la codifica della batteria l'ho chiesta così come ho chiesto la sostituzione del liquido freni e cioè pagando la manodopera, mai preteso lavori gratuiti. Per il prezzo del tagliando...mai speso così poco (...d'altra parte due anni fa pagai ben più di 500€ per un pacchetto tagliando con candele...con la promessa, incredibilmente mantenuta, che il successivo sarebbe stato gratuito). La mia inc@zz@tura è sul prezzo di un semplice spurgo freni (con dot4 normale) fatto con approssimazione non da un meccanico qualunque che magari non riuscirebbe ad entrare in un sistema con ABS...ma dalla casa madre. Pago, magari pure tanto, ma vorrei lavori eseguiti correttamente. Mi hanno tenuto al banco di accettazione per un'ora spiegandomi il loro concetto di qualità e soddisfazione, la loro nuova app di prenotazione, form con faccine da compilare dove per loro solo la faccina di valore 10 è verde...per poi cadere sullo spurgo freni? Mi ricordo il mio mecc mi chiese un'ora di lavoro più 15 di RBF600...rifacendomi il lavoro perché il pedale ancora non era perfetto. Pace, in primavera tornerò da lui...e per due anni lascerò perdere il conce.
Vam Inviato 13 Settembre Segnala Inviato 13 Settembre Ciao. Se il lavoro è stato eseguito in maniera approssimativa hai tutto il diritto di tornare da loro e farglielo presente per risolvere la situazione. Ovviamente libero di andare dove vuoi se il lavoro non ti ha soddisfatto, non ti fidi di fargli metter mano e hai un bravo meccanico. Io non vado in BMW da anni perché ho trovato un meccanico a Milano molto competente ed appassionato del suo lavoro.
Messaggi raccomandati