Rodd Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno (modificato) Buongiorno ministi qualcuno mi sa dire cos'è questa linguetta che vedo sulla cerniera del portellone posteriore quella di sinistra, sembra una linguetta (anzi 2 non è un pezzo unico unito,pare strappato ) non so cosa pensare... Modificato 7 Giugno da Rodd mancava una precisazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno Io personalmente non ho mai visto qualcosa del genere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodd Inviato 7 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno sarà mica il " cavo" per far sbrinare il lunotto ????una linguetta del genere esterna....mi pare strano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno Dovrebbe essere un sigillo che indica che il cofano non è stato mai smontato,la portava anche la mia R60,almeno credo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodd Inviato 7 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno quindi se lo smontano ,non stanno a svitare le 2 viti e lo strappano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodd Inviato 7 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno (modificato) Le viti si devono smontare lo stesso,altrimenti il portellone non se ne viene,una volta svitato,per levare il portellone si strappa il sigillo E' come se fosse fuso tra pittura e cerniera, tutto in uno,infatti se si leva,salta anche la vernice. Modificato 7 Giugno da MINIco007 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati