Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono utente di veccccccchissima data, forse i più vecchi si ricorderenno di me 😁. Ero felice possessore di una Cooper S R56 anno 2011, ormai venduta da diverso tempo.

Tuttavia la mia passione per le auto e le MINI non è mai venuta meno, si è solo sopita. Difatti nel tempo libero (poco😅), da un po' di tempo a questa parte, mi diletto a coniugare le mie due passioni auto e disegno, per creare delle riproduzioni di qualsiasi auto, specialmente le sportive. Ve ne allego qualcuna per darvi una idea, anche di una MINI ovviamente 😉 

Le realizzo anche su commissione, se siete interessati vi chiedo la gentilezza di scrivermi sul mio profilo Instagram: art_4_fr33dom e se vi va di seguirmi ovviamente.

Per vostra info, realizzo i disegni in A3 le cui misure sono 29,7 x 42 cm, con tecnica mista, markers, pastelli etc...

Spero di aver pubblicato nella sezione corretta, qualora non lo fosse e avessi violato qualche regola del forum, prego i moderatori di avvertirmi.

Un caro saluto a tutti voi appassionati, da un vecchio miniista!

Bugatti.jpg

Lamborghini.jpg

Lamborghini1.jpg

McLaren.jpg

Mini.jpg

Porsche.jpg

Inviato

Ciao.

Almeno un range di prezzo e/o qualche esempio sarebbe utile.

Questo è quanto prevede il regolamento che ti invito a leggere.

Inviato (modificato)
1 ora fa, wwleone ha scritto:

Ciao, domando scusa.

il prezzo è di 90€/cad. opera.

può variare in base alla “difficoltà” del soggetto, ma con uno scarto massimo di +10€.

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
  • Crea Nuovo...