Mini one 2003 Inviato 1 Giugno Segnala Inviato 1 Giugno Chiedo perché la MINI fa questo rumore quando la spengo.In allegato video. IMG_0654.mov
Vam Inviato 1 Giugno Segnala Inviato 1 Giugno Ciao. Io invece ti chiedo un saluto ed un grazie che qui sono sempre graditi non essendo il forum un social e ti ricordo che la tua presentazione è ancora mancante. Grazie
Mini one 2003 Inviato 1 Giugno Autore Segnala Inviato 1 Giugno (modificato) 1 ora fa, Vam ha scritto: Ciao.Grazie. Modificato 1 Giugno da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Vam Inviato 1 Giugno Segnala Inviato 1 Giugno Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
wwleone Inviato 1 Giugno Segnala Inviato 1 Giugno Sembra un sensore o una centralina che si assesta in spegnimento. Credo che una diagnostica potrebbe togliere dubbi che ti assalgono.
Mini one 2003 Inviato 1 Giugno Autore Segnala Inviato 1 Giugno Quindi secondo te può essere normale ? Solo a motore caldo fa questo rumore.
Vam Inviato 1 Giugno Segnala Inviato 1 Giugno Ciao. È sicuramente una centralina. Sicuro lo faccia solo allo spegnimento? Solitamente questi sono adattamenti delle centraline non appena la apri. Strano lo faccia allo spegnimento.
Mini one 2003 Inviato 1 Giugno Autore Segnala Inviato 1 Giugno Mi capita di sentirlo quando chiudo una porta, oppure il cofano motore. Sempre a motore caldo, freddo mai.
Daviduz Inviato 1 Giugno Segnala Inviato 1 Giugno Non vorrei sbagliarmi, ma volte anche la mia R55 D lo fa'. Molto meno intenso e dura molto meno
Steven Inviato 1 Giugno Segnala Inviato 1 Giugno (modificato) Ciao @MINI one 2003 Premetto che a distanza non e’ facile ma dal video da te postato sembrerebbe si un rumore di centralina secondo me arriva dalla centralina motore,ma e’ normale che faccia questo “sibilo” appena spegni la MINI e’ in tensione e ci sta. poi dopo qualche minuto pero’ deve arrestarsi perche’ viene staccata la corrente… non deve essere un rumore continuo ma deve durare qualche minuto. fai questa prova apri l’auto e inserisci la chive nello slot premi il pulsante star&stop per avviare il motore senza premere la frizione per accendere l’auto devi solo accendere il quadro per far dare tensione alle centraline apri il cofano e vedrai che senti lo stesso rumore. Modificato 1 Giugno da Steven 1
Mini one 2003 Inviato 1 Giugno Autore Segnala Inviato 1 Giugno Va bene, grazie. Volevo questo chiarimento perché ho acquistato da poco questa MINI.
MINIco007 Inviato 1 Giugno Segnala Inviato 1 Giugno Lo fa anche la mia, si sente appena spengo ed apro lo sportello,poi dopo qualche minuto si spegne
Vam Inviato 1 Giugno Segnala Inviato 1 Giugno @Steven garanzia! . Quoto anche Domenico. Se lo fa per un tempo limitato e poi si spegne é un adattamento della centralina dovrebbe essere tutto normale. Dico dovrebbe perché tutte le mie auto,Mini compresa, lo hanno fatto sempre in apertura e mai in chiusura, per questo mi é venuto il dubbio.
Mordicchio Inviato 23 Giugno Segnala Inviato 23 Giugno Qua Cooper D . Rumore sempre fatto. P.s. Complimenti per la pulizia del vano motore, sembra nuova. Ma la usi l' auto ?
Messaggi raccomandati