Lucy Van Pelt Inviato 28 Maggio Segnala Condividi Inviato 28 Maggio Buonasera, sperando di non tornare su argomento già dibattuto - ma da un controllo non ho trovato niente - vorrei chiedere un consiglio per l'istallazione dell'Apple Car Play su una F56 JCW 11/2020. Ma soprattutto vorrei sapere, se qualcuno lo avesse fatto, se poi dal display centrale sia possibile vedere app tipo waze o simili. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 28 Maggio Segnala Condividi Inviato 28 Maggio Con Car Play si vedono Waze, Google maps, ecc, ma che infoteming hai sulla JCW? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucy Van Pelt Inviato 29 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio buongiorno Marcello, non so come risponderti non avendo parametri di riferimento. c'è un modo per indicarti il dato che mi chiedi? questa foto ti può essere di aiuto? grazie per eventuali chiarimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 29 Maggio Segnala Condividi Inviato 29 Maggio Http://bimmer.work Con il numero VIN (ultime 7 cifre del telaio). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ddm Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Ciao a tutti; spero di non fare errori; mi collego qui perchè cerco info su carplay. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Basta fare una semplice "ricerca" e usciranno fuori tantissime discussioni dove si possono leggere tutte le informazioni del caso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 1 ora fa, ddm ha scritto: Ciao a tutti; spero di non fare errori; mi collego qui perchè cerco info su carplay. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati