Giovanni8510 Inviato 28 Maggio Segnala Inviato 28 Maggio qualcuno mi sa spiegare questo simbolo cosa vuol dire e soprattutto come risolvo il problema del tetto panoramico che si apre liscio , dopodiche arrivato a fine corsa torna indietro e a metà si blocca. Se voglio richiuderlo lo posso fare solo a step. qualcuno che mi spieghi per favore. grazie
Vam Inviato 28 Maggio Segnala Inviato 28 Maggio Buongiorno per iniziare…. Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di presentarti in modo corretto ed in seguito aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta. La presentazione è uno dei requisiti per far parte di questa community. Grazie 1
marcello4895 Inviato 28 Maggio Segnala Inviato 28 Maggio Ciao Giovanni, due righe di presentazione? Grazie.
MINIco007 Inviato 28 Maggio Segnala Inviato 28 Maggio Benvenuto,mi raccomando,prima di iniziare una discussione,è sempre bello ricevere un cordiale saluto.................................... 1
Giovanni8510 Inviato 28 Maggio Autore Segnala Inviato 28 Maggio Buon pomeriggio a tutti e scusatemi se non mi sono presentato ma ho poca dimestichezza con i forum ( prima volta che scrivo). Mi chiamo Giovanni , sono pugliese e ho 40 anni e sono possessore di una countryman del 2012 1.6 D. Del problema che sto avendo ho scritto in altre discussioni sempre su questo forum e spero che qualche esperto tra voi mi riuscira a dare la soluzione. Vi auguro una buona serata . Ancora grazie 2
Messaggi raccomandati