Adam1397 Inviato 20 Maggio Segnala Inviato 20 Maggio (modificato) Buonasera a tutti, da circa tre mesi mi esce "Irregolarità motore perdita di potenza" e a volte anche aumento emissioni inquinanti con relativa spia motore accesa, lirregolarita motore esce spesso a motore freddo dopo un paio di minuti che la utilizzo, poi appena la spengo e la riaccendo tutto come nuovo niente più irregolarita motore e la macchina che va tranquillamente. Ad oggi dopo essere stato in bmw e da 3 meccanici differenti nessuno sa dirmi quale sia il problema, per oraho sostituito candele e bobine. Ho anche notato delle fumate con un forte odore di tipo olio bruciato. Da quello che ho letto qui sul forum ho pensato di cambiare la sonda lambda e la pompa dell'alta pressione del carburante ( che uno dei meccanici ha detto non esserci nella countryman benzina) ma potrebbe non essere quello il problema??? Grazie mille a chi riuscirà a rispondermi Modificato 21 Maggio da Vam
felix_max.davide Inviato 21 Maggio Segnala Inviato 21 Maggio Ciao, io farei una prova con la sonda lambda ma, per prima cosa, andrei in BMW (anche in un altro service) e farei una diagnosi per capire cosa abbia causato l'errore. Sconsiglio sempre di dare tentativi inutili e, nel caso della pompa, costosi
wwleone Inviato 21 Maggio Segnala Inviato 21 Maggio Se non ci è riuscita un'officina MINI... dubito che qualcun'altro riesca a darti maggiori soluzioni. Dai codici di allarme dovrebbe essere il punto di partenza.
Adam1397 Inviato 21 Maggio Autore Segnala Inviato 21 Maggio Quando l'ho portata in MINI hanno fatto un cambio olio completo e mi hanno detto che la macchina non dava nessun errore, all'epoca faceva anche un fischio ( in bmw mi hanno detto che in trent'anni non gli era mai successo) ho risolto da solo tramite questo forum sostituendo un componente dalla coppa dell'olio Ho letto che potrebbe essere la sonda lambda a dare questi problemi nel dubbio proverei xosi e al massimo come ultima spiaggia riportarla in BMW ..
Vam Inviato 21 Maggio Segnala Inviato 21 Maggio Topic spostato nella sezione corretta. Ti ricordo che la tua presentazione è mancante ed uno dei requisiti necessari per far parte di questa community. Grazie
Steven Inviato 21 Maggio Segnala Inviato 21 Maggio Ciao @Adam1397 quoto con la lambda Non sapendo quale delle 2 ti da’ problemi,cambiale entrambe per non sbagliare
Messaggi raccomandati