Vai al contenuto

Pianale posteriore MINI Countryman F60


Graziano78

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Ho acquistato una MINI Countryman F60 Cooper D del 2020 e solo successivamente ho scoperto che la vettura è priva del pianale posteriore nel baule. Ho visto sul forum che qualcuno lo ha realizzato sulla MINI 5 porte con compensato e pellicola di moquette e ha ottenuto un validissimo risultato. Per caso qualcuno ha fatto lo stesso lavoro sulla countryman ed ha le misure? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, è semplicissimo ,io non l'ho fatto ma anni a dietro li ho fatti, intanto non devi prendere il compensato, ma il multistrato, molto più resistente e non si deforma .lo prendi minimo 1,5 cm massimo 2 cm ,poi per le misure, vedi quanto è lungo il binario di appoggio e la distanza tra i due binario destro e sinistro, alla fine è un rettangolo.

Dalle foto,si riesce a vedere la larghezza,125cm,ma è minore,perchè la prende da passaruota a passaruota,vedrai che è semplice.2017-MINI-Countryman-F60-Cooper-S-dimensione-bauliera.jpg.52a0d0c75a3ab502f8562b65b44d7c3e.jpg.2691f5ff36ad43cd2043b2c89cf3b074.jpg

mini-cooper-countryman-se-il-vano-di-carico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...