Vai al contenuto

Ciao da Leo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Come da titolo starei per avvicinarmi a questo fantastico mondo che e’ la MINI acquistato l’auto come da titolo.

ho perplessità sulla motorizzazione. Se ho capito bene non e’ un psa ma un bmw (n47) anche se non ne sono sicuro . 
il difetto noto della distribuzione mi frena molto . 
d’altronde un 3 cilindri vorrei evitarlo ….

beh… intanto ciao a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di presentarti in modo corretto ed in seguito aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta.

Ti rammento inoltre  che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, così come una corretta presentazione, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff.

Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente. (Nome e Cognome?)

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/05/2024 at 09:26, Vam ha scritto:

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di presentarti in modo corretto ed in seguito aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta.

Ti rammento inoltre  che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, così come una corretta presentazione, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff.

Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente. (Nome e Cognome?)

Grazie 

fatto come richiesto e scusate.

cari saluti a tutti

La mia presentazioe è scarna perchè devo ancora entarre in questo fantastico mondo.

E' parecchio che vorrei prendermi una MINI ma mille motivi mi hanno fatto procastinare l'evento.

Spero quest'anno sia l'anno giusto. No ho molto budget ma qualcosa troverò. Sarà comuque una cabrio, il mio sogno.

Grazie a tutti.

leo

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...