Leo buck Inviato 12 Maggio Segnala Condividi Inviato 12 Maggio Ciao a tutti. Come da titolo starei per avvicinarmi a questo fantastico mondo che e’ la MINI acquistato l’auto come da titolo. ho perplessità sulla motorizzazione. Se ho capito bene non e’ un psa ma un bmw (n47) anche se non ne sono sicuro . il difetto noto della distribuzione mi frena molto . d’altronde un 3 cilindri vorrei evitarlo …. beh… intanto ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Maggio Segnala Condividi Inviato 12 Maggio Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di presentarti in modo corretto ed in seguito aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta. Ti rammento inoltre che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, così come una corretta presentazione, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff. Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente. (Nome e Cognome?) Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 12 Maggio Segnala Condividi Inviato 12 Maggio Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 12 Maggio Segnala Condividi Inviato 12 Maggio Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 12 Maggio Segnala Condividi Inviato 12 Maggio Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo buck Inviato 13 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio Il 12/05/2024 at 09:26, Vam ha scritto: Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di presentarti in modo corretto ed in seguito aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta. Ti rammento inoltre che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, così come una corretta presentazione, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff. Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente. (Nome e Cognome?) Grazie fatto come richiesto e scusate. cari saluti a tutti La mia presentazioe è scarna perchè devo ancora entarre in questo fantastico mondo. E' parecchio che vorrei prendermi una MINI ma mille motivi mi hanno fatto procastinare l'evento. Spero quest'anno sia l'anno giusto. No ho molto budget ma qualcosa troverò. Sarà comuque una cabrio, il mio sogno. Grazie a tutti. leo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Maggio Segnala Condividi Inviato 13 Maggio Grazie a te e buona ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Maggio Segnala Condividi Inviato 13 Maggio Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo buck Inviato 13 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio Grazie ragazzi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati