Vai al contenuto

Vari gadget da interno ed esterno


Lucy Van Pelt

Messaggi raccomandati

Visto che non sto nella pelle per l'arrivo della JCW, passo il tempo curiosando tra i vari gadget, migliorie e varie.

Ho visto in vendita una serie di cose per le quali apprezzerei un vostro parere:

  1. pellicola protettiva per il virtual cockpit. E' utile? 
  2. scatola porta oggetti da portiera. E' utile?
  3. suggerimenti per un porta cellulare? non ricordo dove ne avevo visto uno che sta nel portabicchiere, credo fatto artigianalmente con stampa 3D
  4. finali scarico: non sono un fan delle cinesate, ma ho letto che quelli "JCW" venduti su @liXpress sono praticamente uguali a quelli originali ma costano la metà. Qualcuno li ha provati? ed a prescindere, sono belli esteticamente? e sulla JCW che ha gli scarichi vicini, ci stanno?
  5. luci sottoporta originali Vs China
  6. varie, suggerimenti?

 

la domanda sui finali non è "interior" ma non non mi sembrava il caso di aprire un post dedicato.

grazie:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) se touch, meglio di sì 

2) sì, vedi la discussione MINIritratto sulla mia F56 JCW

3) idem

4) le cover dei finalini AliExpress sono molto grandi e si toccano tra loro nello bi-scarico, e devono piacere. Il costo è circa il 30% degli originali

5) non ci sono di serie ?

6) guarda anche l'altra discussione nel MINIritratto sulla mia F60 JCW per suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono soffermato su una foto vista in rete di una MINI, molto bella "full black", che aveva un adesivo sul retro: Tail of the Dragon, 318 curves in 11 miles".

La cosa mi ha incuriosito e sono andato a cercare cosa fosse.

Vi allego uno dei tanti link in rete,  una strada bellissima, in USA. E' una porzione della US Route 129, tra le contee di Blount, Tennessee, e quella di Swain, North Carolina.

Le 11 miglia sono appunto caratterizzate da ben 318 curve!
Un bel andare per un auto sportiva come la MINI.

Allego il link, buona lettura: https://www.dreamingusa.it/the-tail-of-the-dragon-318-curve-in-11-miglia-di-strada/

440987791_10200144667450567_2783945773417660606_n.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • marcello4895 ha cambiato il titolo in Vari gadget da interno ed esterno
×
×
  • Crea Nuovo...