Gianfri5542 Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio Ciao vorrei comprare MINI one del 1999 121000 km Che cosa devo fare? Più che batteria e gomme nuove non saprei.. Consigli Devo fare la distribuzione??
Vam Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di presentarti in modo corretto ed in seguito aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta. La presentazione è uno dei requisiti per far parte di questa community. Grazie
Gianfri5542 Inviato 9 Maggio Autore Segnala Inviato 9 Maggio Scusate il mio ingresso Ho 70 aa Abito a Genova Sono un medico in pensione Buon pomeriggio a tutti.. Dove pox pubblicare mia richiesta? Volevo comprare MINI one x la città One 16 v del 2008 a 4500 euro Aa 2008 con 122000 km Che spese devo sostenere? La macchina è marciante e non mi sembra che abbia difetti Ma...il futuro? 1
Vam Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio Nessun problema. Puoi postare un messaggio direttamente qui visto che si parla di R56:
wwleone Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio Ciao benvenuto a te e alla tua possibile futura MINI 1
Messaggi raccomandati