Fedayn Inviato 23 Maggio Autore Segnala Inviato 23 Maggio Ah, bene Non sapevo neanche dell'esistenza, dovete scusare la mia ignoranza con i motori.
MINIco007 Inviato 23 Maggio Segnala Inviato 23 Maggio Lo sceicco non compra una MINI forse qualche signorina del suo arem 1
Fedayn Inviato 1 Giugno Autore Segnala Inviato 1 Giugno (modificato) Buongiorno a tutti. purtroppo ieri sera mi è ricomparso questo messaggio all’accensione della macchina(vi assicuro che non c’era nulla di anomalo, né luci accese a macchina spenta, né radio), a questo punto qualcuno di voi sa darmi un aiuto sul perché succede questo con una batteria nuova ? Modificato 1 Giugno da Fedayn
Vam Inviato 1 Giugno Segnala Inviato 1 Giugno Ciao. Ahia… a questo punto meglio una bella diagnosi in BMW. 1
wwleone Inviato 1 Giugno Segnala Inviato 1 Giugno Potrei pensare che il tuo elettrauto non abbia eseguito la registrazione della nuova batteria e la MINI pensa che sia ancora la precedente. L'elettrauto è serio ? Ha un'officina attrezzata con le nuove tecnologie informatiche ? Non è la classica persona vecchio stampo che non conosce le nuove MINI ? Oppure è un problema di alternatore che non carica, ma se ne dovrebbe essere accorto (l'elettrauto). 1
Vam Inviato 1 Giugno Segnala Inviato 1 Giugno Giusto Stefano. Potrebbe essere che non sia stata registrata. Se fosse l’alternatore la batteria durerebbe un paio di viaggi… 1
Fedayn Inviato 1 Giugno Autore Segnala Inviato 1 Giugno Ho chiamato elettrauto dopo avere letto i vostri consigli, l’ha registrata la batteria. La settimana prossima mi ha detto che vuole tenersela una giornata per vedere come si comporta a freddo. Potrebbe essere l’alternatore mi ha detto. Nel caso sia così é grave ?
MINIco007 Inviato 1 Giugno Segnala Inviato 1 Giugno No non è grave,ma non costa poco,posso chiederti quanti km ha l'auto? 1
Vam Inviato 1 Giugno Segnala Inviato 1 Giugno L’alternatore non è grave, magari va random, a me era successo su altra auto. Te la cavi con 400/500€ circa per un alternatore. 1
Fedayn Inviato 1 Giugno Autore Segnala Inviato 1 Giugno Bene, grazie. La macchina ha 146mila km, io l’ho presa il 1 marzo a 140k.
MINIco007 Inviato 1 Giugno Segnala Inviato 1 Giugno Non sono pochi ma neanche tanti..........l'auto di mia moglie è arrivata a 170.000 km e per ora ancora buono..............sgrat...sgrat
Fedayn Inviato 5 Giugno Autore Segnala Inviato 5 Giugno Buongiorno, ho ritirato la macchina, l'elettrauto ha detto che c'erano inseriti un paio di errori che lui ha tolto ed ha effettuato una nuova registrazione. La batteria era apposto, l'alternatore anche. SPERIAMO BENE
MINIco007 Inviato 5 Giugno Segnala Inviato 5 Giugno Sono sicuro che non sapeva della registrazione..........................fatta ora che l'hai portata la seconda volta, vedrai che non avrai più errori 1
Messaggi raccomandati