minidrogato Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio (modificato) Ciao ragazzi volevo chiedere se sapete i codici per queste viti che in bmw non li trovano bah! Mi fate sapere qualcosa grazie mille vi allego foto Modificato 6 Maggio da Vam Titolo cambiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Ciao. Di che spoiler parliamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 6 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Quello in carbonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Se ti servono quelle che hai in mano, basta una rondella e un dado,se poi ti serve il bulloncino che hai indicato con le frecce, sarà un po difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 6 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Per quello con la rondella lo trovata, l altra mi da questa come codice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Se vai dai cinesi le trovi,un po differenti ma utilizzabili lo stesso, sono quasi identiche, se non sbaglio 15/20 pezzi a 1,50 euro https://tinyurl.com/yvx4xbnk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio E voló via lo spoiler… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio No,sono buoni,li ho usati per fissare i pannelli della R60 quando li smontai, me li fece prendere il carrozziere. Servono solo per fissarlo ai buchi,ma poi viene comunque avvitato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Scherzavo ovviamente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 6 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Però dalla foto sono diverse ho messo i codici ma boh non capisco Su internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Maggio Segnala Condividi Inviato 7 Maggio Sono simili,non identiche,ma se le provi,sono come le originali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 7 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio (modificato) Ok le proverò poi vi dico Modificato 7 Maggio da minidrogato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Maggio Segnala Condividi Inviato 7 Maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Maggio Segnala Condividi Inviato 7 Maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati