MINIco007 Inviato 18 Maggio Segnala Inviato 18 Maggio Ho visto i vari schemi dallo spaccato dei ricambi, ci sarebbe da controllare varie cosucce, i sensori in questione dove e come sono avvitati,perchè se posizionati male non funzionano, figura 1, nella figura 2, c'è un sensore hall, indicato nel punto 9 che rileva il movimento,infine,ci deve essere un relè che fa funzionare tutto,staccalo e controlla se è bagnato e controlla tutta la zona. T metto delle foto e la terza è relativa alla tua capote.Ti metto anche un link dove puoi fare varie ricerche, se hai un pò di dimestichezza, sono sicuro che qualcosa esce fuori. https://tinyurl.com/2chlxvkj A volte,bisogna perdere un po di tempo,quello che i meccanici non hanno e non possono perdere,per loro il tempo è denaro,anche se tu li volessi pagare il doppio,non si applicano. Il vecchio proprietario,lo ha fatto capire,ha girato vari meccanici,ma nessuno ha risolto.
wwleone Inviato 18 Maggio Segnala Inviato 18 Maggio Un falso contatto potrebbe essere la causa del funzionamento ad intermittenza.
MatteoBa Inviato 23 Maggio Autore Segnala Inviato 23 Maggio Ciao MINIco007, grazie per le dritte questo we, provo a fare qualche verifica. Se posso approfittare ti faccio un paio di domande: dove si trova la centralina? Come faccio a verificare se il circuito dei pulsanti resta sempre chiuso? Ti ringrazio. Ciao
MINIco007 Inviato 23 Maggio Segnala Inviato 23 Maggio Una volta smontato il pannello dove è posizionato il relè devi seguire i cavi che arrivano di sicuro alla centralina. Io dallo spaccato non riesco a vederla.
Messaggi raccomandati