Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho visto i vari schemi dallo spaccato dei ricambi, ci sarebbe da controllare varie cosucce, i sensori in questione dove e come sono avvitati,perchè se posizionati male non funzionano, figura 1, nella figura 2, c'è un sensore hall, indicato nel punto 9 che rileva il movimento,infine,ci deve essere un relè che fa funzionare tutto,staccalo e controlla se è bagnato e controlla tutta la zona. T metto delle foto e la terza è relativa alla tua capote.Ti metto anche un link dove puoi fare varie ricerche, se hai un pò di dimestichezza, sono sicuro che qualcosa esce fuori.

https://tinyurl.com/2chlxvkj

A volte,bisogna perdere un po di tempo,quello che i meccanici non hanno e non possono perdere,per loro il tempo è denaro,anche se tu li volessi pagare il doppio,non si applicano. Il vecchio proprietario,lo ha fatto capire,ha girato vari meccanici,ma nessuno ha risolto.

diag_a1wa.jpg

diag_aq5w.jpg

do9c.png

Inviato

Un falso contatto potrebbe essere la causa del funzionamento ad intermittenza. 

Inviato

Ciao MINIco007,

grazie per le dritte questo we, provo a fare qualche verifica. Se posso approfittare ti faccio un paio di domande: dove si trova la centralina? 

Come faccio a verificare se il circuito dei pulsanti resta sempre chiuso?

Ti ringrazio.
Ciao 

Inviato

Una volta smontato il pannello dove è posizionato il relè devi seguire i cavi che arrivano di sicuro alla centralina. Io dallo spaccato non riesco a vederla.

• Crea Nuovo...