Vai al contenuto

PRIMO TAGLIANDO COOPER S 2007

Messaggi raccomandati

Ospite matteo_pivo
Inviato
hai ragione Matteo, qualcosa non quadra...

domani andrò a fondo e comincerò a chiedere spiegazione per ogni voce sulla fattura prima di pagare...

se dovessi vedere qlcs che non serve o check vari completamente inutili chiederò che vengano tolti o perlomeno motivati.

a 20000km, anche se tosti, un'auto di oggi è praticamente ancora nuova.

sarà che di questi tempi BMW non è proprio il massimo della correttezza...

• 1 mese dopo...
Ospite homerj35
Inviato

Ciao ragazzi martedi porto la mia Cooper s con 33.000 km al 1 tagliando qui a Roma, via Salaria. Che mi consigliate un preventivo prima di lasciare la cooper.....ho paura che mi bastonino.

Grazie

Inviato

hai ragione Matteo, qualcosa non quadra...

domani andrò a fondo e comincerò a chiedere spiegazione per ogni voce sulla fattura prima di pagare...

se dovessi vedere qlcs che non serve o check vari completamente inutili chiederò che vengano tolti o perlomeno motivati.

a 20000km, anche se tosti, un'auto di oggi è praticamente ancora nuova.

sarà che di questi tempi BMW non è proprio il massimo della correttezza...

Inviato

Ciao ragazzi martedi porto la mia Cooper s con 33.000 km al 1 tagliando qui a Roma, via Salaria. Che mi consigliate un preventivo prima di lasciare la cooper.....ho paura che mi bastonino.

Grazie

Ospite homerj35
Inviato

allora portata oggi, preventivo totakle euro 234 iva inclusa......+ 50 euro per l'igenizzazione: TOYALE 280 EURO.

non mi sembra male, forse sto kaiser di igenizzazione è un po costosa o no ?

Inviato

allora portata oggi, preventivo totakle euro 234 iva inclusa......+ 50 euro per l'igenizzazione: TOYALE 280 EURO.

non mi sembra male, forse sto kaiser di igenizzazione è un po costosa o no ?

Inviato

a me sinceramente sembra sempre alto...

io il kit tagliando per la cooper S r56 ad esempio lo vendo a 170€ spedito...

e giustamente ci guagagno.....

e l'iginizzante che utilizzano in bmw io lo vendo a 15€ la bomboletta, non è altro che un iginizzate che si rilascia in circa 7 minuti dentro l'auto con clima e il ricircolo attivi.

secondo me oltre 100€ di manodopera sono un po tantine anche se in linea con i costi BMW..... ;)

Inviato

Scusate perchè spendete queste cifre???? io possiedo un officina Aposto gruppo rhiag noi su tutti i tagliandi rilasciamo regolare ricevuta con i ricambi originali e vale anche per la garanzia della casa.

Informatevi bene anche perchè queste rapine da parte delle case automobilistiche devono finire.

Un saluto

Mirko

• Crea Nuovo...