Ospite matteo_pivo Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 hai ragione Matteo, qualcosa non quadra... domani andrò a fondo e comincerò a chiedere spiegazione per ogni voce sulla fattura prima di pagare... se dovessi vedere qlcs che non serve o check vari completamente inutili chiederò che vengano tolti o perlomeno motivati. a 20000km, anche se tosti, un'auto di oggi è praticamente ancora nuova. sarà che di questi tempi BMW non è proprio il massimo della correttezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite homerj35 Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Ciao ragazzi martedi porto la mia Cooper s con 33.000 km al 1 tagliando qui a Roma, via Salaria. Che mi consigliate un preventivo prima di lasciare la cooper.....ho paura che mi bastonino. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piripicchio Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 hai ragione Matteo, qualcosa non quadra... domani andrò a fondo e comincerò a chiedere spiegazione per ogni voce sulla fattura prima di pagare... se dovessi vedere qlcs che non serve o check vari completamente inutili chiederò che vengano tolti o perlomeno motivati. a 20000km, anche se tosti, un'auto di oggi è praticamente ancora nuova. sarà che di questi tempi BMW non è proprio il massimo della correttezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ciao ragazzi martedi porto la mia Cooper s con 33.000 km al 1 tagliando qui a Roma, via Salaria. Che mi consigliate un preventivo prima di lasciare la cooper.....ho paura che mi bastonino. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite homerj35 Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Grazie ragazzi mi faro' fare un preventivo prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite homerj35 Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 allora portata oggi, preventivo totakle euro 234 iva inclusa......+ 50 euro per l'igenizzazione: TOYALE 280 EURO. non mi sembra male, forse sto kaiser di igenizzazione è un po costosa o no ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terence4 Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 allora portata oggi, preventivo totakle euro 234 iva inclusa......+ 50 euro per l'igenizzazione: TOYALE 280 EURO. non mi sembra male, forse sto kaiser di igenizzazione è un po costosa o no ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 a me sinceramente sembra sempre alto... io il kit tagliando per la cooper S r56 ad esempio lo vendo a 170€ spedito... e giustamente ci guagagno..... e l'iginizzante che utilizzano in bmw io lo vendo a 15€ la bomboletta, non è altro che un iginizzate che si rilascia in circa 7 minuti dentro l'auto con clima e il ricircolo attivi. secondo me oltre 100€ di manodopera sono un po tantine anche se in linea con i costi BMW..... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tr1pl3 Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Scusate perchè spendete queste cifre???? io possiedo un officina Aposto gruppo rhiag noi su tutti i tagliandi rilasciamo regolare ricevuta con i ricambi originali e vale anche per la garanzia della casa. Informatevi bene anche perchè queste rapine da parte delle case automobilistiche devono finire. Un saluto Mirko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati