Giacomo.Pata Inviato 30 Aprile Segnala Inviato 30 Aprile (modificato) Ciao ragazzi. Dopo 5 anni passati con la mia bellissima Cooper S (che comunque rimane in famiglia) mi sono tolto un piccolo sfizio regalandomi una JCW. Macchina stupenda anche se meno MINI e molto più BMW in termine di confort e vivibilità. Detto questo ho una piccola domanda da farvi. La concessionaria mi ha montato un orribile porta targa anteriore... enorme, che rende buttino il muso della macchina. Sono stato in conce per vedere se hanno un porta targa più piccolo ma nulla. Per cui mi rivolgo a voi chiedendovi: esiste qualcosa di più piccolo da poter montare? Vi metto un foto per capire meglio com'è adesso Modificato 30 Aprile da Vam Aggiunta foto nel formato corretto
cippy Inviato 30 Aprile Segnala Inviato 30 Aprile Non si vede la foto. In ogni caso su internet o in qualche ricambista sicuramente esistono porta targa meno ingombranti.
Vam Inviato 30 Aprile Segnala Inviato 30 Aprile Il problema sarà che ti rimarranno i fori del vecchio porta targa quasi di sicuro.
wwleone Inviato 30 Aprile Segnala Inviato 30 Aprile La foto deve essere inserita in formato jpg o jpeg o gif o tiff o cmq non in formato Apple. Grazie per la collaborazione.
marcello4895 Inviato 30 Aprile Segnala Inviato 30 Aprile In realtà il portatarga c'è già. Togli i bottoni blu che fissano la targa (sflili la targa) sotto ci sono le viti del portatarga in lamiera, togli il portatarga in lamiera, a quel punto togli quel portatarga gigante per targhe straniere, quindi monti il portatarga in lamiera e rimonti la targa.
marcello4895 Inviato 30 Aprile Segnala Inviato 30 Aprile Dalla foto viti fori della dimensione della targa non ne vedo.
Vam Inviato 30 Aprile Segnala Inviato 30 Aprile Quindi i fori sono dietro la targa o è agganciato in altro modo?
marcello4895 Inviato 30 Aprile Segnala Inviato 30 Aprile Si spera che abbiano usato i due fori già presenti di fabbrica, questa è della GP ma il concetto non cambia.
marcello4895 Inviato 30 Aprile Segnala Inviato 30 Aprile Questa è la mia vista da dietro zoomando si vedono le predisposizioni per la targa.
wwleone Inviato 1 Maggio Segnala Inviato 1 Maggio @Maxxi71 qui si parla del portatarga. Se vuoi info su altro argomento da @Giacomo.Pata pls utilizza i messaggi privati. Grazie per la collaborazione.
Giacomo.Pata Inviato 3 Maggio Autore Segnala Inviato 3 Maggio Grazie a tutti per le rispose siete sempre una garanzia. Allora la targa è fissata con due viti (una a dx e una a sx) a quell'accrocchio di plastica che a sua volta è installato in qualche modo sulla griglia in plastica.. credo che siano i fori original. Sabato provo a togliere la targa tanto basta rimuovere i rivettini in plastica e vedo com'è stata messa su... vediamo
marcello4895 Inviato 3 Maggio Segnala Inviato 3 Maggio Prenditi 4 bottoni nuovi, anche se con pinze a becco lungo ci arrivi bene e non dovresti rovinarli. Io appena ho preso la mia ho tolto subito i portatarga ant e post, erano in plastica con la pubblicità del concessionario sotto pure sull’anteriore!!!
Giacomo.Pata Inviato 7 Maggio Autore Segnala Inviato 7 Maggio Così tutta un’altra cosa che dite? Grazie per le info 1
cippy Inviato 7 Maggio Segnala Inviato 7 Maggio Molto meglio. Il porta targa enorme era un "problema" anche sulle prima R56, in cui però togliendolo rimanevano 2 bei buchi sul paraurti.
Vam Inviato 7 Maggio Segnala Inviato 7 Maggio Lo ho avuto anche io su R53. Messi due tappini verniciati e via.
Messaggi raccomandati