Kikko90 Inviato 29 Aprile Segnala Condividi Inviato 29 Aprile Salve a tutti, ho una MINI cooper s del 2018 e oggi sono andato a montare le gomme estive e durante la prova il gommista mi ha fatto notare che sterzando da una parte e dall altra da fermo a fine sterzata si sentivano dei piccoli scattini e mi ha detto bisogna cambiare un pezzo parte per parte che non ricordo il nome purtroppo, non so se fossero cuscinetti o gommini, so che mi ha detto il problema è già avanzato e continuando potrei rischiare di rompere anche le sospensioni...mi ha fatto un preventivo di 120 euro al pezzo quindi 240, più 35 convergenza e 90 di lavoro...se qualcuno ha capito di cosa parlo secondo voi è realmente da fare questo lavoro? Io non me ne intendo per nulla purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Aprile Segnala Condividi Inviato 29 Aprile Testine sterzo o tiranti sterzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 29 Aprile Segnala Condividi Inviato 29 Aprile Prova a fare come è scritto qui non costa nulla. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikko90 Inviato 30 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile Grazie mille davvero!! Ora il volante gira che è un piacere fino a fine sterzata sia a destra che a sinistra! Mi hai salvato 13 ore fa, MINIco007 ha scritto: Testine sterzo o tiranti sterzo? Non ricordo proprio cosa mi avesse indicato ma per fortuna il problema è stato risolto grazie al post che mi hanno linkato sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 30 Aprile Segnala Condividi Inviato 30 Aprile Le ralle degli ammortizzatori, un classico nelle auto con macpherson. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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