Fuoco93 Inviato 3 Maggio Segnala Inviato 3 Maggio Oddio, ne è uscita una battuta senza che in realtà ne avessi intenzione ahahahahahah 1
Maxxi71 Inviato 3 Maggio Autore Segnala Inviato 3 Maggio Ciao Fuoco-- , scusa toglimi una curiosita' il numero che hai dopo il nome è ' l'anno di nascita o sei tifoso del bimbo m......
Maxxi71 Inviato 3 Maggio Autore Segnala Inviato 3 Maggio Meno male per te ovviamente Ciao ti piacciono le moto?
CooperDino Inviato 8 Maggio Segnala Inviato 8 Maggio ciao bella la macchina! le due moto mi piacciono molto, forse più della macchina... te lo dico da motociclista....Speed Triple 1050 1
Maxxi71 Inviato 8 Maggio Autore Segnala Inviato 8 Maggio Ciao Dino , sono molto contento che ti piacciono @CooperDino il compressore centrifugo del H2 te lo giuro provoca dipendenza è una bomba quella moto ma in questo momento mi sto appassionando al mondo MINI anche grazie a questo Forum forse l'unica delle 3 moto che ho a vincere sulla Cooper è solo H2 [ Forse ] 2
Antonio85 Inviato 15 Maggio Segnala Inviato 15 Maggio Bellissime foto, io metterei le frecce laterali con la bandiera inglese
Maxxi71 Inviato 15 Maggio Autore Segnala Inviato 15 Maggio Grazie @Antonio85, ci ho pensato anche io mi sa il prossimo upgrade si parte da la' Ciao 1
Messaggi raccomandati