Maxxi71 Inviato 29 Aprile Segnala Inviato 29 Aprile Ciao Ragazzi , vi presento la mia piccolina MINI Cooper con kit o versione JCW ditemi cosa ne pensate, accetto consigli che Upgrade gli fareste ? PS - 2 delle altre mie piccoline verdone ,R1 è bianca non stava bene in foto eh ehhh.... 2
felix_max.davide Inviato 29 Aprile Segnala Inviato 29 Aprile Complimenti Max! Finalmente l'hai fatta vedere per bene Bella, mi piace anche il colore e complimenti anche per quelle due belve!
MINIco007 Inviato 29 Aprile Segnala Inviato 29 Aprile (modificato) Cambierei l'antenna,mettendo quella corta originale MINI,30/35 euro, poi lascerei tutto come sta,già va bene così,al massimo dei cerchi color bronzo o neri tipo OZ ma da 18,(quelli che hai sono da 17?) e poi una bella passatina di aspirapolvere all'interno............. https://tinyurl.com/2cm7wn62 Come quelli di @Berto Modificato 29 Aprile da MINIco007 1
Maxxi71 Inviato 29 Aprile Autore Segnala Inviato 29 Aprile Ciao Domenico si sono da 17 ,pensa che me li avevo di serie da 18 ma io pensando che che fossero piu scomodi [ le strade italiane ] ho voluto i 17 comunque se li cambio OZ tutta la vita quelli che hai detto tu forse neri pero' per quel che riguarda aspirapolvere ti assicuro l'avevo appena lucidata dentro e fuori appena sono arrivato a casa lo aspirata di nuovo la prossima volta mi porto dietro l'aspirapolvere eh ehhhhh........ Ciao
Berto Inviato 29 Aprile Segnala Inviato 29 Aprile Bella @Maxxi71 complimenti! Di OZ nel caso sul BRG mi piacciono parecchio i Leggera ma silver, così si cambia anche un pò rispetto al "solito" nero. Poi per darle una chicca in più le metterei la leva del cambio della JCW, ci starebbe proprio bene! 1
Maxxi71 Inviato 29 Aprile Autore Segnala Inviato 29 Aprile Ciao Ragazzi , grazie per i consigli , sono contento che vi piace ,se avete altri consigli sono qui che aspetto ! Ciao belli
Vam Inviato 29 Aprile Segnala Inviato 29 Aprile Via antenna sicuramente, per il resto a me piace così e così la lascerei.
wwleone Inviato 29 Aprile Segnala Inviato 29 Aprile Complimenti bel ferro. Up da me consigliato: tappo serbatoio benzina JCW. 1
bluesteel Inviato 29 Aprile Segnala Inviato 29 Aprile beh... i consigli ricevuti ti costano già qualche foglio da 500, direi che per iniziare va bene così... i complimenti sono però d'obbligo, bella macchina! 1
Maxxi71 Inviato 29 Aprile Autore Segnala Inviato 29 Aprile Grazie Ragazzi troppo buoni ! Curiosita' ma le altre 2 piccoline piacciono solo a Davide ? Ciao belli
Maxxi71 Inviato 30 Aprile Autore Segnala Inviato 30 Aprile Grazie Vam ,sono contento che piacciono anche perchè , la Ninja H2 tanti la conoscono solo per Top Gun Maverick
felix_max.davide Inviato 30 Aprile Segnala Inviato 30 Aprile Come molti altri mezzi... Come ti ho detto: molto belle !
Maxxi71 Inviato 30 Aprile Autore Segnala Inviato 30 Aprile Grazie Davide, mi fa piacere che apprezzi le Verdone
MINIco007 Inviato 30 Aprile Segnala Inviato 30 Aprile Ho appeso il casco al chiodo 3 anni fa,a volte mi viene voglia di ricomprare uno scooter,ma non ho il garage e tenerlo all'aperto non mi va, poi farebbe gola ai malviventi.
Maxxi71 Inviato 30 Aprile Autore Segnala Inviato 30 Aprile Ciao Domenico , è un problema che avevo anche io quando abitavo a Torino ti capisco , la moto oltre a essere poco compatibile se sei sposato ,e ancor di piu' se hai dei figli, se non hai un garage è quasi impossibile da tenere CIAO
bluesteel Inviato 30 Aprile Segnala Inviato 30 Aprile adesso che un "pochino" di spazio per tenerla l'avrei anche, non ci penso neanche minimamente..... hai due gran mezzi, considera che per me moto = un aggeggio dove si deve sedere una sola persona... la mia 996 era monoposto...
Maxxi71 Inviato 30 Aprile Autore Segnala Inviato 30 Aprile Ciao Bluesteel , le mie sono tutte e 3 monoposto ,in moto si spera mai ,ma se deve succedere di farsi male sempre soli , non voglio nessuno sulla coscienza CIAO
Fuoco93 Inviato 3 Maggio Segnala Inviato 3 Maggio Bella bella, quel verde continua a piacermi un sacco! Contrariamente a molti, a me l' antenna non corta piace 1
Messaggi raccomandati