Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi , vi presento la mia piccolina MINI Cooper con kit o versione JCW ditemi cosa ne pensate, accetto consigli che Upgrade gli fareste ?

PS - 2 delle altre mie piccoline verdone ,R1 è bianca non stava bene in foto eh ehhh....

1.png

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

• Like 2
Inviato

Complimenti Max!

Finalmente l'hai fatta vedere per bene😉

Bella, mi piace anche il colore e complimenti anche per quelle due belve! 

Inviato (modificato)

Cambierei l'antenna,mettendo quella corta originale MINI,30/35 euro, poi lascerei tutto come sta,già va bene così,al massimo dei cerchi color bronzo o neri tipo OZ ma da 18,(quelli che hai sono da 17?) e poi una bella passatina di aspirapolvere all'interno.............:new_01:

https://tinyurl.com/2cm7wn62

Come quelli di @Berto

Modificato da MINIco007
  • Like 1
Inviato

Ciao Domenico si sono da 17 ,pensa che me li avevo  di serie da 18 ma io pensando che che fossero piu scomodi [ le strade italiane ] ho voluto i 17 comunque se li cambio OZ 

tutta la vita quelli che hai detto tu forse neri pero'

per quel che riguarda aspirapolvere ti assicuro l'avevo appena lucidata dentro e fuori 

appena sono arrivato a casa lo aspirata di nuovo la prossima volta mi porto dietro l'aspirapolvere eh ehhhhh........

Ciao

Inviato

Bella @Maxxi71 complimenti! Di OZ nel caso sul BRG mi piacciono parecchio i Leggera ma silver, così si cambia anche un pò rispetto al "solito" nero.

Poi per darle una chicca in più le metterei la leva del cambio della JCW, ci starebbe proprio bene! 😉

• Like 1
Inviato

Ciao Ragazzi , grazie per i consigli , sono contento che vi piace ,se avete altri consigli sono qui che aspetto !

Ciao belli

Inviato

Complimenti bel ferro. 

Up da me consigliato: tappo serbatoio benzina JCW.

• Like 1
Inviato

beh... i consigli ricevuti ti costano già qualche foglio da 500, direi che per iniziare va bene così...

i complimenti sono però d'obbligo, bella macchina!

• Like 1
Inviato

Grazie Ragazzi troppo buoni !

Curiosita' ma le altre 2 piccoline piacciono solo a Davide ?

Ciao belli

Inviato

Grazie Vam ,sono contento che piacciono anche perchè , la Ninja H2 tanti la conoscono solo per Top Gun Maverick

Inviato

Ho appeso il casco al chiodo 3 anni fa,a volte mi viene voglia di ricomprare uno scooter,ma non ho il garage e tenerlo all'aperto non mi va, poi farebbe gola ai malviventi.

Inviato

Ciao Domenico , è un problema che avevo anche io quando abitavo a Torino ti capisco , la moto oltre a essere poco compatibile se sei sposato ,e ancor di piu' se hai dei figli, se non hai un garage è quasi impossibile da tenere

CIAO

Inviato

adesso che un "pochino" di spazio per tenerla l'avrei anche, non ci penso neanche minimamente.....

hai due gran mezzi, considera che per me moto = un aggeggio dove si deve sedere una sola persona... la mia 996 era monoposto...😉

Inviato

Ciao Bluesteel , le mie sono tutte e 3 monoposto ,in moto si spera mai ,ma se deve succedere di farsi male sempre soli , non voglio nessuno sulla coscienza

CIAO

Inviato

Bella bella, quel verde continua a piacermi un sacco!

Contrariamente a molti, a me l' antenna non corta piace 😄

• Confused 1
  • Crea Nuovo...