Robcop Inviato 28 Aprile Segnala Inviato 28 Aprile Buongiorno ho appena acquistato una MINI ONE del 2021 VIN 2R41015 Sono interessato a implementare Carplay e il Navigatore. Ho provato a chiedere in giro ai vari personaggi che fanno codifiche ma apriti cielo, chi mi mi dice che devo cambiare tutto e chi mi dice che va solo codificato. Allego foto display e Versione, inoltre e touch e ha i teleservizi. Qualcuno mi sa dare qualche info in merito, e/o ha avuto esperienze in merito. Grazie in anticipo
marcello4895 Inviato 28 Aprile Segnala Inviato 28 Aprile Ciao, qui sono presentazione, nel forum troverai sicuramente la risposta alla tua domanda.
wwleone Inviato 28 Aprile Segnala Inviato 28 Aprile Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
Vam Inviato 28 Aprile Segnala Inviato 28 Aprile Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Come già detto dagli altri amici, questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di presentarti in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta. Ti rammento che la presentazione è uno dei requisiti per far parte di questa community quindi ti chiedo la cortesia di provvedere quanto prima. Grazie
Messaggi raccomandati