Rubo 1 Inviato 25 Aprile Segnala Inviato 25 Aprile (modificato) Mi trovo a Torino, preferibile ritiro a mano o spedizione a carico dell'acquirente. Accetto pagamento satispay, PayPal, bonifico, contanti. Vendo i seguenti pezzi per MINI f56 Jcw 2018 usati ma in buono/ottimo stato, i pezzi con qualche problema sono segnalati: - Corona volante + mascherina inferiore a "V" (no air bag, no comandi al volante, no paddle): 300€ - Calotte specchietti: 50€ la coppia - Maniglia cofano ( ha un dentino rotto e un MINI bollino, vedi foto ) : 25€ - Mascherina presa d'aria (ha un attacco rotto, vedi foto) : 15€ - Black band spoiler anteriori (no PDC) e posteriori (PDC): 90€ - Arco passaruota post/sx ( ha un graffio, vedi foto ) : 40€ - Side scuttle sx e dx: 45€ - Antenna: 20€ Modificato 30 Aprile da Vam Titolo modificato
Vam Inviato 26 Aprile Segnala Inviato 26 Aprile Ciao. Volante e side scuttle sono subito disponibili? Se si dovresti inserire una foto da smontati, grazie.
Rubo 1 Inviato 28 Aprile Autore Segnala Inviato 28 Aprile Side scuttle dovrei averlo venduto. Foto volante carico domani! E' a casa dei miei genitori
Rubo 1 Inviato 30 Aprile Autore Segnala Inviato 30 Aprile Non riesco più a modificare il titolo e una parola nella descrizione. C'è modo di farlo? C'è scritto mastering anziché mascherina e non me ne sono accorto. E poi dal titolo sembra che ci siano solo due oggetti senza aprirlo...
cippy Inviato 30 Aprile Segnala Inviato 30 Aprile Dobbiamo farlo noi. Ti ho modificato mascherina, se dici che tutolo vuoi lo cambiamo.
Rubo 1 Inviato 30 Aprile Autore Segnala Inviato 30 Aprile grazie mille. In realtà basta che mi togli dal titolo volante e antenna. Lascerei solo fino a Jcw! grazie!
Rubo 1 Inviato 30 Aprile Autore Segnala Inviato 30 Aprile Il 25/4/2024 at 12:55, Rubo 1 ha scritto: mastering questo sarebbe da cambiare se possibile
Vam Inviato 4 Agosto Segnala Inviato 4 Agosto Grazie. Fai magari un riassunto di quanto ancora disponibile grazie . 1
Rubo 1 Inviato 5 Agosto Autore Segnala Inviato 5 Agosto AGGIORNAMENTO, ancora disponibile: - Corona volante + mascherina inferiore a "V" (no air bag, no comandi al volante, no paddle): 300€ - Maniglia cofano ( ha un dentino rotto e un MINI bollino, vedi foto ) : 25€ - Black band spoiler anteriori (no PDC) e posteriori (PDC): 90€ - Arco passaruota post/sx ( ha un graffio, vedi foto ) : 40€ - Antenna: 20€ 1
Messaggi raccomandati