mr.1221 Inviato 19 Aprile Segnala Condividi Inviato 19 Aprile Salve a tutti, dopo 10 anni sono ritornato alla MINI. Prima macchina appena presa patente (22 anni fa' ) MINI Cooper del 96 blu. Poi svariate macchine e nel 2010 Cooper verde R51 preparata allestimento S. Ora preso una R56 beige tetto nero, pacchetto Chrome con full optional. Ho qualche lavoro da fare e poi mi dedico all'estetica. Grazie per aver ri-accettato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Aprile Segnala Condividi Inviato 19 Aprile Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 19 Aprile Segnala Condividi Inviato 19 Aprile Benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Aprile Segnala Condividi Inviato 20 Aprile Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Aprile Segnala Condividi Inviato 20 Aprile Benvenuto tra Ministi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 22 Aprile Segnala Condividi Inviato 22 Aprile (modificato) Il 19/4/2024 at 22:38, mr.1221 ha scritto: Salve a tutti, dopo 10 anni sono ritornato alla MINI. Prima macchina appena presa patente (22 anni fa' ) MINI Cooper del 96 blu. Poi svariate macchine e nel 2010 Cooper verde R51 preparata allestimento S. Ora preso una R56 beige tetto nero, pacchetto Chrome con full optional. Ho qualche lavoro da fare e poi mi dedico all'estetica. Grazie per aver ri-accettato Benvenuto: la prima era una R53? Anche tu arrivi da una "classica" Modificato 22 Aprile da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr.1221 Inviato 23 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile Ciao si la prima una classica Cooper verde e la seconda una r53. La classica nn escludo di riprenderne una, il primo amore nn si scorda mai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 23 Aprile Segnala Condividi Inviato 23 Aprile (modificato) A chi lo dici quanto mi mancano l'auto e quei tempi Modificato 23 Aprile da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr.1221 Inviato 23 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile Bei tempi e non combattevamo con tutta queste elettronica. Tutto motore puro e divertimento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 24 Aprile Segnala Condividi Inviato 24 Aprile Bentornato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati