Vai al contenuto

spia liquido lavavetri insufficiente

Vai alla soluzione Risolta da Rodd,

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno ministi domanda da poco, ritirata da lunga degenza la macchina circa 1 mese fa ,settimana scorsa mi si accende la spia gialla del titolo ,rabbocco con 1,5 litri e si spegne ,oggi a distanza di 2 o 3 giorni si riaccende ( mai usato il lavavetri ) vi risulta essere una spia che ogni tanto fa scherzi ? non bastano 1,5l per metterla a tacere ? come la vedete , non credo sia la vaschetta bucata .....non si è accesa per 3 settimane e si accende dopo 3 gironi dal rabbocco ? pareri ? grazie!

Inviato

Inizia con il controllare se c'è acqua al suo interno,se non c'è è bucata, per il resto dipende dal foro,se è piccolino fa una goccia ogni tanto.

Inviato

Mettila al massimo e verifica meglio se scende il livello dopo 1 o 2 giorni.

Inviato

Fatto il pieno d'acqua ieri pomeriggio in bmw ha trovato il tubetto che porta al lavafari staccato, l'ha collegato, pensavo d'aver risolto, oggi faccio 100 km e al ritorno si riaccende la spia, ora ho rimesso 1,5l e... ci stavano, perde, ma dove? Ho guardato ora sotto, dopo 1 ora dal rabbocco, tracce zero?!. Ma st'acqua dove finisce?? 

🙄

• 3 settimane dopo...
  • Soluzione
Inviato

Risolto l'arcano, anche l'altro tubetto lavafari (al dx) non era stato attaccato! Ora ricollegato non perde più 

Inviato

Meglio così @Rodd

• Crea Nuovo...