Paolo78 Inviato 10 Aprile Segnala Inviato 10 Aprile Ciao a Tutti, ho una MINI f55 del 2017, ogni tanto, tipo 10 o più giorni, sento un rumore di sfregamento metallico provenire dal motore. Il rumore lo fa anche da fermo e accelerando aumenta. cosa può essere? vi allego un file audio rumore.m4a
wwleone Inviato 10 Aprile Segnala Inviato 10 Aprile Potrebbe essere la puleggia della cinghia dei servizi e/o dell'alternatore.
Paolo78 Inviato 10 Aprile Autore Segnala Inviato 10 Aprile lo spero! non sarebbe niente di grave... grazie per la risposta
MINIco007 Inviato 10 Aprile Segnala Inviato 10 Aprile Galoppino tenditore cinghia ,cuscinetto di rinvio o alternatore
Berto Inviato 11 Aprile Segnala Inviato 11 Aprile Anche io ho provato ad ascoltare l'audio ma non sento nulla
Vam Inviato 11 Aprile Segnala Inviato 11 Aprile Ciao. Così è praticamente impossibile capire cosa sia. Vai in officina e falla vedere perché può essere qualsiasi cosa, una paratia, il collettore, la puleggia della cinghia servizi e chissà cosa altro…
Paolo78 Inviato 14 Aprile Autore Segnala Inviato 14 Aprile ciao si certo andrò in officina, il problema è che il rumore lo fa una volta ogni tanto Il 10/04/2024 at 20:33, Maxxi71 ha scritto: Ciao ho sentito l'audio ma non si capisce niente puoi dire in che parte del motore lo senti CIAO Ciao non sono riuscito ad identificare bene in che parte del motore lo fa
Messaggi raccomandati