sergio1 Inviato 10 Aprile Segnala Condividi Inviato 10 Aprile Improvvisamente l'audio ,il volume ha smesso di funzionare. L'autoradio mod.CD53 Alpine si accende e sembra funzionare, ho notato che col comando "tasto nota" sul display mi compare "TONE LIN" e premendo TP.....SPEED VOL....NAVI MIN..... oppure il menù "BASS.... TREBLE.... BAL....ecc. ecc." ma non riesco ad accedere al menù "MINI h/k" . Domanda: l'ampli H/K mod. HS3897 è da cambiare ? cosa posso verificare come si può risolvere? il riconoscimento dell'ampli è su bus ? Con quali Ampli può essere sostituito ? E' capitato ad altre persone? Un ringraziamento a tutti coloro che potranno darmi delle dritte Saluti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 17 Aprile Segnala Condividi Inviato 17 Aprile se non ti compare la voce MINI h/k vuol dire che non comunica più con l'ampli o che l'ampli non è alimentato. hai provato a vedere se tutti i fusibili sono buoni? magari quello in cui è sotto l'ampli è saltato e non si alimenta più. non so se il cablaggio originale sia compatibile con altri ampli, forse ti conviene cercarne uno usato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati