Nicben Inviato 8 Aprile Segnala Inviato 8 Aprile ...eh si...dopo più di 12 anni ci sono ricascato! Sto riprendendo una MINI Clubman! Mi chiamo Niccolò Benvenuti...sto a Lucca... e dopo due mercedes ( una classe C ed una E ) e l'ultima Ford mondeo Vignale ( meravigliosa! molto meglio delle 2 mercedes )... è stato più forte di me....sono a fine noleggio ALD.... ho visto una Clubman Cooper SD.... l'ho provata..... Venerdì dovrei concludere ( ha 5 anni ma portati benissimo..sembra nuova ). Certo... se faccio il paragone con l'altra clubman.... entrare dietro con quella terza portiera controvento.... era veramente complicato.... anche questa ha un feeling spettacolare. A 62 anni viaggio molto di meno e un'auto tipo la Ford Vignale ( tanto comoda quanto anonima ) posso lasciarla la banalità e tornare in MINI! L'unica cosa mi fa paura il motore della BMW..ho letto dei problemi alla catena di distribuzione.... nel dubbio mi sono fatto una polizza di 3 anni che copre tutti i danni meccanici e elettrici ( più di 1000 euro ). un abbraccio a tutti gli iscritti! Niccolò
wwleone Inviato 8 Aprile Segnala Inviato 8 Aprile Ciao benvenuto a te e alla tua MINI La catena era un problema del motore N47, non montato nella F54.
Nicben Inviato 9 Aprile Autore Segnala Inviato 9 Aprile Grazie Wwleone, ero convinto avesse il 2000 BMW N47..... ma allora che cosa monta la cooper SD da 190cv? ...non è lo stesso della cooperD da 150cv con mappatura diversa? ( sono parecchio ignorante ) Grazie Bennic
Messaggi raccomandati