Boxerfabio Inviato 30 Marzo Segnala Condividi Inviato 30 Marzo Sentivo un qualche rumore tipo “tac”a freddo curvando a sx e un rumore tipo scricchiolio alla prima partenza. Sempre a freddo. Dopo 4/5minuti sparisce tutto. mi hanno diagnosticato supporto motore da cambiare. difetto noto? 50mila km… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Marzo Segnala Condividi Inviato 30 Marzo Confermo,supporto centrale cambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 2 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile A quanti km? a me preventivati due. Quello da te postato e uno laterale. mi sembrano davvero km bassissimi. come te ne sei accorto tu? Che problemi ti dava? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Aprile Segnala Condividi Inviato 2 Aprile I supporti motore sono una dannazione per le MINI. Nella mia F56 JCW già cambiati. Mentre nella mia F60 JCW mi sembrano ancora OK. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Aprile Segnala Condividi Inviato 2 Aprile I supporti sono un problema per tutte le auto. Un amico con una 500X ne ha cambiati 4 in 100mila km… a volte secondo me, complice anche qualche decimo di grado di errore nel montaggio del motore magari o solo un supporto fallato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 2 Aprile Segnala Condividi Inviato 2 Aprile Se non erro viene montato quello della GP che è rinforzato, c'è il video del "nostro" @ciaoroma con tanto di codice, l'unica cosa non so se va bene per F60. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 2 Aprile Segnala Condividi Inviato 2 Aprile A me appena presa che aveva gia 47000 km,me ne sono accorto mentre mettevo in moto,essendo anche 3 cilindri,si sentiva stattere troppo,poi alzando il cofano,sentivo il rumore di plastica che si toccavano ed era la cassa filtro che batteva vicinoil condotto di aspirazione, lo senti anche vai ad accelerare ,oppure tra frenata e ripartenza. Io inizierei a cambiare prima solo quello e poi se non migliora,cambierei anche il secondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciaoroma Inviato 2 Aprile Segnala Condividi Inviato 2 Aprile un mio amico con una MINI F56 One guidata sempre con i guanti e velluto ha cambiato il supporto motore a 40k km Non ci volevo credere.... MINI CountryMan F60 JCW All4 - codice ricambio supporto motore superiore destro = 22116883586 MINI CountryMan F60 One / Cooper - codice ricambio supporto motore superiore destro - cambio manuale = 22116875628 MINI CountryMan F60 One / Cooper - codice ricambio supporto motore superiore destro - cambio automatico = 22116885934 bielletta del cambio = 22116885786 i codici prodotto potrebbero cambiare col tempo in base alla fabbrica aggiudicatrice dell'appalto BMW per la produzione del pezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 3 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile Ok quindi difetto noto anche a k metraggi bassissimi. due palle. Prendo appuntamento… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 3 Aprile Segnala Condividi Inviato 3 Aprile Confermo anche io che i supporti motore si sfaldano facilmente. Io li ho cambiati tutti, non a kilometraggio così basso, ma attorno a 80/90 mila. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 3 Aprile Segnala Condividi Inviato 3 Aprile (modificato) Perchè non te ne sei accorto Io come l'ho messa in moto,alzata sul ponte il giorno dopo e sostituito da me,20 minuti e via,il fastidio maggiore e smontare il carterino sotto,per il resto ci sarebbero voluti 5 minuti al massimo.............parlo del supporto centrale cambio. Modificato 3 Aprile da MINIco007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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