Vai al contenuto

Problema chiusura centralizzata


Roberto30

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho avuto qualche problema riguardo la chiusura centralizzata vi spiego meglio. È apparso il primo problema quando sono andato ad abbassare il finestrino lato guida la quale è rimasto a metà e non si alzava più perché il fusibile si era bruciato. Qualche mese prima stesso problema e sostituii il motorino, sostituii  il fusibile e tutto torno alla normalità. Dopo qualche mese mi si è ripresentato lo stesso problema ma cn la differenza che, al mattino ho il problema del finestrino che mi si è bloccato a metà e in più quando vado a riprendere l’auto dopo qualche ora e faccio per aprirla, comincia ad uscire dal vano piedi lato guida del fumo. Al momento non mi funziona più la centralizzata il finestrino lato guida il bagagliaio posteriore e va atterra la batteria. Un elettrauto della zona mi ha saputo dire che si è sciolto un cavo se non sbaglio di colore giallo che si trova nella treccia dei cavi che passa vicino al fusibiliera. Ora attendo di portarla da un altro elettrauto più competente. Mi piacerebbe capire da cosa è stato causato tutto ciò e cosa potrebbe essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Credo che un bravo elettrauto te la potrà tranquillamente riparare. Cosa possa essere successo è praticamente impossibile dirlo. Posso dirti però che stiamo parlando di auto di quasi 20 anni di vita, non di auto nuove o con pochi anni sulle spalle, quindi questi problemi sono dietro l’angolo purtroppo e sono “normali”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Può essere che il fumo sia causato da qualcosa che assorbiva troppa corrente (magari il motorino che sforzava). 

 

Un elettrauto degno di questo nome, in primis sostituisce i cavi danneggiati e poi, con il multimetro, valuta se e quando c'è un assorbimento di energia 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...