Fabry Geims Din Inviato 27 Marzo Segnala Inviato 27 Marzo Scusate se mi sono dimenticato delle Palme e di altre Feste 2
Vam Inviato 27 Marzo Segnala Inviato 27 Marzo Ma che bell’uovo! Buona Pasqua a tutti voi ed alle vostre famiglie. 2
MINIco007 Inviato 27 Marzo Segnala Inviato 27 Marzo Unico, se non ci fossi bisognerebbe inventarti, grande Fabry sempre presente, auguri a tutti e alle vostre famiglie . 1 1
felix_max.davide Inviato 27 Marzo Segnala Inviato 27 Marzo Auguri anche a voi ed alle vostre famiglie!! Pensavo lo scrivessimo più avanti, ma meglio così! Tanti tanti auguri, ragazzi!! 2
Fabry Geims Din Inviato 28 Marzo Autore Segnala Inviato 28 Marzo 18 ore fa, MINIco007 ha scritto: Unico, se non ci fossi bisognerebbe inventarti, grande Fabry sempre presente, auguri a tutti e alle vostre famiglie . Grazie: troppo buono altrove mi hanno appena risposto che in questo momento di follia mondiale avrei anche potuto evitarlo: ci sono rimasto male 1
Fabry Geims Din Inviato 29 Marzo Autore Segnala Inviato 29 Marzo Per la cronaca la mia Pasqua non è serena da tanto tempo...chiuso in casa con mia madre con cui vivo e lavoro, pur discutendo tutti i giorni fino allo sfinimento? Non è vita 2
Fabry Geims Din Inviato 2 Aprile Autore Segnala Inviato 2 Aprile Nelle Feste solo parenti-serpenti e guastafeste, specie vicini di casa molesti
Fabry Geims Din Inviato 2 Aprile Autore Segnala Inviato 2 Aprile Anche solo per andare a Messa, immagino
Messaggi raccomandati