Vai al contenuto

Ellisse portiera colorato

Messaggi raccomandati

Inviato
Matteo penso che come nelle nostre mini anche nella r56 se l'ellisse è dello stesso mat. del pannello porta è un unico stampo, non  scomponibile..

ho guardato ieri quella d ised e son 2 pezzi non è un'unico stampo quindi in teori si può cambiare....dovrei smontargli la macchina per darvi la certezza appena ised mi lascia solo 10 minuti con la sua makkina mi diverto un pò e vi faccio sapere hahaha

Inviato

ragazzi voglio cambiare le mie ellissi essendo in tinta con il resto della portiera e metterle silver che pezzi mi conisgliate ??(guardate l immagine prima di rispondere io pensavo il numero 7 8 (12) il numero 12 non so se metterlo anche perche sembrerebbe a prima vist apiu difficile da montare...vi posto le foto dell ami aminella per ora (sempre riguardant l ellisse della portiera

http://img213.imageshack.us/img213/853/233fx4.png

voi mi consigliate di mettere solo l ellisse ovvero il pezzo 7 8??consigliatemi ragaa

cmq ho la mini cooper d r56 pepper white tetto e spekkietti neri

Inviato

se nn sbaglio basterebbe solo 7 e 8 ma devi andare a cercare anke lo spaccato dei posti dietro in quanto la fine dell'ellisse è li e devi cambiare anke quel pezzo altrimenti t rimane brutto....per le foto fai prima ad andare sul configuratore del sito mini.it e vedere tu quali abbinamenti ti piaciono altrimenti lo prendi di un qualsiasi colore e poi lo fai verniciare in carrozzeria....

Inviato

hai ragione matte prendero anche quel pezzo ho chiesto a cesarini se meli fa avere speriamo non mi spari una cifra assurda spero di riuscire a smontarli dato che sembrano abbastanza mobili ;almeno quelli della portiera

Inviato
ho guardato ieri quella d ised e son 2 pezzi non è un'unico stampo quindi in teori si può cambiare....dovrei smontargli la macchina per darvi la certezza appena ised mi lascia solo 10 minuti con la sua makkina mi diverto un pò e vi faccio sapere hahaha

• 4 anni dopo...
Inviato (modificato)

Alla fine questi benedetti ellissi "versione base", cioè ruvidi, delle R56-57, si possono staccare e cambiare o sono un unico pezzo???

Modificato da devilbmwz4
Inviato

Bella caxxata!!

Anche perchè, ammesso che uno riesca a staccarli e poi non si sa come riattaccarli, c'è sempre il problema che sono pezzi ruvidi di plastica grezza ed il carrozziere deve anche inventarsi qualcosa per farli poi lisci!!

Quasi quasi conviene foderarli con qualcosa...

Inviato

Infatti, può essere un idea!

Bisogna vedere però se la colla tiene su quella plastica ruvida...

Non penso sia un problema.

Prova a sentire dressyourmini.

• 1 mese dopo...
Inviato

avevo pensato anche io a wrapparli, in garage mi era rimasta un pezzo di pellicola 3m dinoc che usai per la moto, ho provato ad attaccarla su un pezzo dell ellisse e aderisce benissimo, il problema è trovare la pellicola di quelle dimensioni, alla fine sembra un pezzo piccolo ma pellicola penso ne serva tanta anche perché sarebbe bello rivestire ogni ellisse con una pellicola unica, senza interruzioni

Inviato

avevo pensato anche io a wrapparli, in garage mi era rimasta un pezzo di pellicola 3m dinoc che usai per la moto, ho provato ad attaccarla su un pezzo dell ellisse e aderisce benissimo, il problema è trovare la pellicola di quelle dimensioni, alla fine sembra un pezzo piccolo ma pellicola penso ne serva tanta anche perché sarebbe bello rivestire ogni ellisse con una pellicola unica, senza interruzioni

Inviato

andregt:

si si ho quelle nere ruvide, fidati viene bene, ovvio che devi trovare la rifinitura della pellicola che fa notare di meno la ruvidità, io ho provato la pellicola effetto carbonio e ti assicuro che aderisce benissimo e risulta perfetta.

cippy:

si esistono, ovvio, il problema è che, almeno qui in sardegna, è difficile trovarle, nn esiste un rivenditore 3m, nn si possono comprare direttamente dal sito e si trovano solo nei negozi che vendono accessori per auto (neanche in tutti), però trovi fogli piccoli, da 30*25 massimo, i rotoli non te li fanno ordinare

Inviato

cippy:

si esistono, ovvio, il problema è che, almeno qui in sardegna, è difficile trovarle, nn esiste un rivenditore 3m, nn si possono comprare direttamente dal sito e si trovano solo nei negozi che vendono accessori per auto (neanche in tutti), però trovi fogli piccoli, da 30*25 massimo, i rotoli non te li fanno ordinare

A questo punto l'unica è provare a vedere se le trovi in qualche negozio online.

Inviato

andregt:

si si ho quelle nere ruvide, fidati viene bene, ovvio che devi trovare la rifinitura della pellicola che fa notare di meno la ruvidità, io ho provato la pellicola effetto carbonio e ti assicuro che aderisce benissimo e risulta perfetta.

• Crea Nuovo...