toto86 Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 (modificato) RAGA è POSSIBILE CAMBIARE L ARCO DELLA PORTIERA METTENDOLO COLORATO E SE SI QNT PUO COSTARMI?? NON TROVO FOTO COMUNQUE AVETE CAPITO DAI VOI SIETE ESPERTI Modificato 1 Febbraio 2008 da Tommy
Ospite Tommy Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 (modificato) Si è possibile, diciamo che non esistono colorati, dovresti smontarlo e portarlo in carrozzeria. Un vago ricordo mi dice pero che se hai una mini rest. non è possibile smontarlo dal resto del pannello perche sono un pezzo unico. In ogni caso un carrozziere dovrebbe riuscire a verniciarlo ugualmente, un mio amico le ha fatte nere lucide su una pre rest. Ps: vedo solo ora che hai una R56, bhe qui non so come funzioni in ogni caso mal che vada porti tutto il pannello dal carrozziere. Edit: titolo cambiato e reso piu comprensibile. Modificato 1 Febbraio 2008 da Tommy
Ladybug Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 se l'ellisse della portiera è lucido puoi farlo verniciare di qualsiasi colore, se è dello stesso materiale della portiera non è staccabile e quindi devi mettere un pannello porta con ellissi lucidi..
Commando Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Quanto costa tutto l'ellisse per esempio argentato su R56? va cambiato tutto il pannello veramente?
Ladybug Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 se hai già l'ellisse lo vernici o lo cambi, se è senza devi cambiare tutto il pannello, non so quanto costi..
Commando Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 no io ho l'ellisse di serie quello in tinta e materiale del pannello nero...
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 io ho una R50 e l'ellissi è ''saldata'' al pannello quindi non è smontabile....
Ladybug Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 esatto, chi ha l'ellisse dello stesso materiale del pannello porta deve cambiare pannello per farlo colorare..non so quanto ne valga la pena.. nuovi costano più di 600€, forse usati se qualcuno li vende..
toto86 Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 si grazie per l edit...comunque i lmio è tutto unito non ce punto in cui si possa staccare che palle..mizze 600 euro''???pazzi
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 ...la mia ellissi e grigio chiaro, mentre il pannello grigio scuro in similpelle...cmq, un carrozziere coi controca... te li vernicia
Ladybug Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 si quella si può, non penso sia saldata, sarà attaccata con delle clips..
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 a me sembrava saldata insieme al listellone poggiabraccio...se riesco a smontarla la faccio verniciare perchè c'è un graffietto su....ragazze del cavolo con le borse
toto86 Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 anke a me sembra attaccata raga tipo saldata fatemi sapere se qlk riesce a stacccarla
Ladybug Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 ma facciamo chiarezza: mr coop ha il pannello porta con l'ellisse lucido toto86 ha il pannello porta con l'ellisse dello stesso materiale quindi quello di toto86 non si può verniciare perchè è un tuttuno col pannello.. mettete delle foto..
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 ...dovrei smontare il mio pannello, a me sembra saldato....se non ricordo male era saldato....
Ladybug Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 per capirci meglio, dall'etk: pannello porta di una mini 1° serie con ellissi integrati nel pannello e quindi non verniciabili(presenti anche su mini 2° serie): pannello porta di una mini 2° serie con ellissi lucidi e attaccati al pannello porta tramite clips e quindi verniciabili in altro colore (presenti anche su mini 1°serie): quindi questi ellissi si possono verniciare (mrcoop): invece toto86, come sono gli ellissi della tua?
toto86 Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 sembrano saldati faccio una foto e la posto ragazzi ok?
Ladybug Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 ok! cmq se gli ellissi sono già lucidi, e non del materiale opaco del pannello porta, sono solo attaccati con delle clips e si staccano..
toto86 Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 raga cmq sn appena andato a vedere e si staccano siiiii che bello cmq posto lo stesso le foto per farmi capire.. http://img527.imageshack.us/img527/9675/04022008315ay0.jpg http://img107.imageshack.us/img107/8836/04022008316nn0.jpg pero ragazzi dove posso trovarle??forse dovrei rivolgermi a qlk che ha distrutto la macchina nn credete?' in concessionaria mi chiederanno un sacco uff
Ladybug Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 no i tuoi sono dello stesso materiale del pannello quindi fanno parte del pannello e non si possono verniciare.. che pacchetto hai messo? penso che siano così solo nella versione base o salt..
toto86 Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 la mi a è la versione pepper....
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 ...devo controllare....che belli quegli interni, chissà di chi sono :D
Matte 6464 Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 se nn sbaglio nelle r56 anke se hai l'ellisse come il resto del pannello porta lo poi sostitire senza dover sostituire il pannello ma nn puoi verniciarlo in pratica puoi cambiare i pezzi 7 8 e 12 del secondo spaccato che ha postato ledy....
Ladybug Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Matteo penso che come nelle nostre mini anche nella r56 se l'ellisse è dello stesso mat. del pannello porta è un unico stampo, non scomponibile..
Messaggi raccomandati