DavideGolli Inviato 17 Marzo Segnala Condividi Inviato 17 Marzo Buongiorno, scrivo in questa categoria poiché è l'unica che mi permette di aprire un thread visto che le altre non me le seleziona, altrimenti avrei indicizzato meglio il messaggio. Vorrei montare un itc maggiorato sulla mia MINI cooper 1.5 turbo benzina f56, ma su internet si trova praticamente solo quello per la 2.0 S o jcw ecc... La mia domanda è la seguente: è intercambiambile con quello della 2.0? Qualcuno ha mai effettuato questo lavoro? Grazie Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Marzo Segnala Condividi Inviato 17 Marzo Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavideGolli Inviato 17 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 48 minuti fa, wwleone ha scritto: Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. Ciao e grazie Si ma purtroppo non mi permette di selezionare le altre categorie, purtroppo se clicco ad esempio sulla sezione "f55, 56 e 57" e poi ad esempio "motore", non mi ci clicca e quindi non selezionandola non mi permette di proseguire. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 17 Marzo Segnala Condividi Inviato 17 Marzo Il forum è impostato così di proposito, prima ti presenti poi ti fa scrivere in altre sezioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 17 Marzo Segnala Condividi Inviato 17 Marzo Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Marzo Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 1 ora fa, DavideGolli ha scritto: Ciao e grazie Si ma purtroppo non mi permette di selezionare le altre categorie, purtroppo se clicco ad esempio sulla sezione "f55, 56 e 57" e poi ad esempio "motore", non mi ci clicca e quindi non selezionandola non mi permette di proseguire. Ciao. Non te lo permette perché il primo messaggio, come avrai intuito, è imposto in questa sezione e dovrebbe essere una presentazione. Una corretta presentazione è uno dei requisiti per fare parte di questa community. Da adesso puoi scrivere nelle sezioni che ti interessano i nei 3d già esistenti. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavideGolli Inviato 17 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo Grazie a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 18 Marzo Segnala Condividi Inviato 18 Marzo Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati