gpalermo Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo (modificato) Buongiorno a tutti, possiedo una bellissima R50 One D da 75cv con finale diretto e filtro a cono con la semplice EDC15C4. Col mio prepartore abbiamo voluto fare un bel Stage 2 pieno con i seguenti requisiti: mappa pedale egr off rev limiter a 4800 giri prontezza ai bassi Al momento la macchina è mappata ma ci sono dei problemi: la egr anche se chiusa a livello di mappa, continua a lavorare rev limiter impostato a 4800 giri con la tecnica di aumentare la scala di 1 giro e bloccare il gasolio (4801 giri / 0mg di gasolio) NON FUNZIONANTE la macchina fuma da paura anche riportando la fase di iniezione a quella stock Premetto che la turbina è stata portata a 1,4 bar costanti da limitatore in mappa e direi che è gia il limite di affidabilità del turbo Allego il file originale, il primo file di prova (il piu potente come sensazione e prestazioni ma con ancora il turbo limitato) e l'ultimo file con turbina "sbloccata", rev non funzionante, fumosità leggermente ridotta grazie alla pressione in piu del turbo e egr riattivata. Un grazie infinito a chi mi saprà dare una mano MINI.zip Modificato 13 Marzo da gpalermo 1
gpalermo Inviato 13 Marzo Autore Segnala Inviato 13 Marzo 4 ore fa, Vam ha scritto: Ciao, ho scritto un messaggio ad entrambi, ti ringrazio! Intanto se altri sono disposti a darmi una mano, ben venga!
Vam Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Figurati . Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
gpalermo Inviato 14 Marzo Autore Segnala Inviato 14 Marzo ciao, ad oggi purtroppo ancora niente… conosci altri che sappiano aiutarmi?
Angelo1970 Inviato 20 Marzo Segnala Inviato 20 Marzo Il 14/3/2024 at 11:15, gpalermo ha scritto: ciao, ad oggi purtroppo ancora niente… conosci altri che sappiano aiutarmi? Ciao, sei vicino a Milano? Qui ci sono un paio di officine super.
Messaggi raccomandati