Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, possiedo una bellissima R50 One D da 75cv con finale diretto e filtro a cono con la semplice EDC15C4. Col mio prepartore abbiamo voluto fare un bel Stage 2 pieno con i seguenti requisiti:

  • mappa pedale
  • egr off
  • rev limiter a 4800 giri
  • prontezza ai bassi

 

Al momento la macchina è mappata ma ci sono dei problemi:

  • la egr anche se chiusa a livello di mappa, continua a lavorare
  • rev limiter impostato a 4800 giri con la tecnica di aumentare la scala di 1 giro e bloccare il gasolio (4801 giri / 0mg di gasolio) NON FUNZIONANTE
  • la macchina fuma da paura anche riportando la fase di iniezione a quella stock

 

Premetto che la turbina è stata portata a 1,4 bar costanti da limitatore in mappa e direi che è gia il limite di affidabilità del turbo


Allego il file originale, il primo file di prova (il piu potente come sensazione e prestazioni ma con ancora il turbo limitato) e l'ultimo file con turbina "sbloccata", rev non funzionante,  fumosità leggermente ridotta grazie alla pressione in piu del turbo e egr riattivata.


Un grazie infinito a chi mi saprà dare una mano

MINI.zip

Modificato da gpalermo
  • Confused 1
Inviato
4 ore fa, Vam ha scritto:

Ciao, ho scritto un messaggio ad entrambi, ti ringrazio! 

 

Intanto se altri sono disposti a darmi una mano, ben venga!

Inviato

Figurati 😉.

Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.

Inviato
Il 14/3/2024 at 11:15, gpalermo ha scritto:

ciao, ad oggi purtroppo ancora niente… conosci altri che sappiano aiutarmi?

Ciao, sei vicino a Milano? 

Qui ci sono un paio di officine super. 

×
×
  • Crea Nuovo...