laltra Inviato 5 Marzo 2024 Segnala Inviato 5 Marzo 2024 Salve!! Ho appena comprato una MINI Cooper D 2017. Sto cercando di sbrinare il lunotto posteriore, ma si accende la spia ma il lunotto non si sbrina. La spia rimane accesa fino ad un certo punto e poi si spegne. sapreste aiutarmi?
marcello4895 Inviato 5 Marzo 2024 Segnala Inviato 5 Marzo 2024 @laltraCiao Valeria, ti ho creato una discussione dedicata al lunotto, l'altra era dedicata al parabrezza. 1
wwleone Inviato 6 Marzo 2024 Segnala Inviato 6 Marzo 2024 Se non si sbrina inizierei dalle "solite cose": fusibile e/o corrente in arrivo allo sbrinatore del lunotto e controllo visivo se ci fossero delle interruzioni nei fili di resistenza. 1
laltra Inviato 6 Marzo 2024 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2024 10 ore fa, marcello4895 ha scritto: @laltraCiao Valeria, ti ho creato una discussione dedicata al lunotto, l'altra era dedicata al parabrezza. Grazie mille!! 18 minuti fa, wwleone ha scritto: Se non si sbrina inizierei dalle "solite cose": fusibile e/o corrente in arrivo allo sbrinatore del lunotto e controllo visivo se ci fossero delle interruzioni nei fili di resistenza. @wwleone queste secondo te sono interruzioni del lunotto?
wwleone Inviato 6 Marzo 2024 Segnala Inviato 6 Marzo 2024 Se ci sono parti sbrinate e altre no potrebbero essere. Oppure è stato lavato il vetro con 1 prodotto non perfettamente spalmato bene. Credo sia necessaria una verifica da parte di un professionista.
MINIco007 Inviato 6 Marzo 2024 Segnala Inviato 6 Marzo 2024 dalla foto,si vedono le parti più fine e sicuramente interrotte dei punti evidenziati, il lato verticale tutto evidenziato,non si vede bene,ma presumo che sia interrotto tutto.
Messaggi raccomandati