balerion Inviato 5 Marzo Segnala Condividi Inviato 5 Marzo (modificato) Ciao a tutti, ho appena preso una.oki cabrio del 2020, la macchina,va benissimo ma quando apro il tettuccio a metà il riflusso d'aria mi colpisce proprio in testa. Non ho trovato niente da mettere per deviare il flusso d'aria, qualcuno ha idee? Grazie Modificato 5 Marzo da Vam Titolo modificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Marzo Segnala Condividi Inviato 5 Marzo Mi pareva ci fosse un paraspifferi ma solo quando aprivi tutta la capote. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
balerion Inviato 5 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo Sulla mia non c'è assolutamente niente, a parer mio una grave mancanza, a questo punto potevano risparmiarsi l'apertura parziale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Marzo Segnala Condividi Inviato 5 Marzo Perdonami. Cosa intendi per Spooler? Frangivento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
balerion Inviato 5 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo Scusatemi è un errore di ortografia che non riesco a correggere, intendevo spoiler. Si in uno piccolo deflettore, anche fisso, per modificare il flusso d'aria. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Marzo Segnala Condividi Inviato 5 Marzo No problem grazie . Ghe pensi mi… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
balerion Inviato 7 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo Secondo voi mettere sulla parte fissa del tettuccio (affianco o dietro l'antenna) spoilervtipo questi potrebbe servire? Non rischiano di staccarsi? Potrei rimuoverli senza danneggiare la carrozzeria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Marzo Segnala Condividi Inviato 7 Marzo Sinceramente neanche se mi pagassero incollerei qualcosa sul tetto. L’auto è usata…. sei certo che non manchi qualcosa? Hai fatto un giro in BMW per capire se effettivamente qualcosa non torna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
balerion Inviato 20 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo (modificato) Ho messo sul tetto i gommini per i paraurti e il risultato è buono, adesso non ho più l'aria che mi picchia in testa e posso aprire il tetto a metà Modificato 20 Marzo da balerion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Marzo Segnala Condividi Inviato 20 Marzo Ottima soluzione e per nulla sgradevole o invadente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati