wwleone Inviato 15 Maggio Segnala Condividi Inviato 15 Maggio Meglio senza, ma se proprio vuoi, meglio a sx stessa altezza della scritta COOPER S (IMHO) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkrunner Inviato 15 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio Grazie a tutti, proverò a sinistra Al limite spiano tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 15 Maggio Segnala Condividi Inviato 15 Maggio Purtroppo è sempre una scelta soggettiva 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 15 Maggio Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 18 ore fa, cippy ha scritto: Anche io la avrei messa sull'altro lato. Idem 16 ore fa, MINIco007 ha scritto: Io subito dopo la S o a centro sotto la targa como lo avevo io nella mia vecchia MINI Stemma vintage 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkrunner Inviato 15 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio Ho spianato tutto, alla fine non mi piaceva neanche a sinistra... Ritorno alle origini, come mamma l'ha fatta Faticaccia comunque per toglierla, con tanto di filo interdentale e Mafra DecaFlash 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Maggio Segnala Condividi Inviato 15 Maggio Meglio… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkrunner Inviato 15 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio Ho gli pneumatici 205/45R17 88 W XL l eggendo la targhetta interno porta... dovrei gonfiarli (a freddo) a: 2.7 bar anteriori 2.2 bar posteriori corretto?! Ora li tengo tutti a 2.4bar, ma non mi piace come si comporta la vettura 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Maggio Segnala Condividi Inviato 15 Maggio Aspetta è un Deja-Vue quello dei pneumatici o ricordo male? Se non sbaglio ti dissi di metterle tutte a 2,5 oppure di seguire ciò che è scritto dietro il tappo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkrunner Inviato 4 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre (modificato) Sì, alla fine ho trovato la quadra mettendo a 2,6 avanti e 2,3 dietro Modificato 4 Settembre da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Perfetto allora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati