Boxerfabio Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Magari spiega i passaggi se ti va. io ho usato quel nano per le plastiche e l’effetto e durata ottima. 2
sharkrunner Inviato 15 Marzo Autore Segnala Inviato 15 Marzo Fatto tutto stamattina Ho impiegato circa 4 ore, un lavoraccio debbo ammettere sebbene sia stato un piacere Questi i passaggi: - ho decontaminato tutta la vettura con Gyeon Iron (spruzzato su carrozzeria, vetri e plastiche esterne/passaruota) - ho decontaminato i cerchi con Gyeon WheelCleaner (prodotto che contiene anche Iron di cui sopra) - ho lavato la vettura e asciugata a regola d'arte - ho applicato Gyeon Pure (nano per carrozzeria) - ho applicato Gyeon Trim (nano per plastiche e passaruota) - ho applicato Gyeon QuickView (idrorepellente per vetri) - ho applicato Gyeon Pure anche sui cerchi Mancherebbe il coat per la pelle, che farò in un altro giorno perché per oggi ho dato Il risultato è strabiliante, la carrozzeria ora è letteralmente uno specchio! Oggi è una giornata nuvolosa... non vedo l'ora di vederla al sole diretto Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie 1
Vam Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Eccellente risultato. Noto tanta profondità di colore in più rispetto a prima. Bravo! 1 1
Boxerfabio Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Che libidine. Tanta voglia di cimentarmi anche io 1 1
sharkrunner Inviato 16 Marzo Autore Segnala Inviato 16 Marzo Grazie a tutti Ho dimenticato di dire che subito dopo il lavaggio e immediatamente prima del nano, ho passato Gyeon Prep su tutta l'auto... Prep è un IPA che rimuove tutte le precedenti cere e sgrassa la superficie al fine di renderla perfetta per l'applicazione del nano etc 15 ore fa, Maxxi71 ha scritto: Era bellissima ora brilla è uno splendore mi sa che lo faccio anche alla mia, i prodotti consigli quelli che hai usato tu ti sei trovato bene. bel lavoro bravo sharkrunner CIAO Sì mi sono trovato benissimo e penso che lo farò anche sulla Rivale della mia compagna Nei prossimi giorni applico il coat anche agli interni in pelle Nel catalogo Gyeon è possibile scegliere tra 2 nano per carrozzeria, la scelta dipende molto dal colore e gusti del proprietario; Mohs tende a dare più profondità ovvero caricare il colore, mentre Pure da quell’effetto bagnato, di glassa sulla torta 2
Vam Inviato 16 Marzo Segnala Inviato 16 Marzo Lacuradellauto. Occhio a fare questo trattamento se non lo avete mai fatto perché non è cosa per tutti e richiede una preparazione non banale se non si hanno gli attrezzi giusti. Mi fermo qui al consiglio perché non è il 3d dove parlarne e se volete c’è una discussione dedicata al detailing dove farlo. 1
Vam Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Sì ne parliamo nell’altro 3d… comunque sì, rischi di rovinare la vernice se non sei preparato. 1
sharkrunner Inviato 18 Marzo Autore Segnala Inviato 18 Marzo Confermo il consiglio di Vam, sebbene non sia una cosa impossibile da portare a termine, occorre un po' di manualità e sapere bene cosa si sta facendo rispettando le tempistiche Comunque i prodotti sono questi: 2
Fabry Geims Din Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Complimenti per la passione che avete e la costanza che dimostrate 1 1
sharkrunner Inviato 28 Marzo Autore Segnala Inviato 28 Marzo Ciao, Dopo 2 settimane dal trattamento nano, ho finalmente lavato la MINI Uno spettacolo Ci si specchia dentro 3
sharkrunner Inviato 14 Maggio Autore Segnala Inviato 14 Maggio Ho installato una targhetta bandiera UK in metallo Ma secondo me stava meglio dal lato opposto Che ne dite? [img]https://i.imgur.com/ys0H9MT.jpg[/img] 2
bluesteel Inviato 14 Maggio Segnala Inviato 14 Maggio personalmente, avrei evitato di metterla; gusto personale ovviamente 1
MINIco007 Inviato 14 Maggio Segnala Inviato 14 Maggio Io subito dopo la S o a centro sotto la targa como lo avevo io nella mia vecchia MINI 2
Messaggi raccomandati