ArubA Inviato 26 Febbraio 2024 Segnala Inviato 26 Febbraio 2024 Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum perché sto cercando una bellissima MINI Cooper SD 3^ generazione con cambio automatico, ma sinceramente mi sta passando la voglia perché leggo frequentemente di grossi problemi col nuovo cambio 8 marce, tanto da doverlo sostituire ... Un po' alla volta cercherò altre informazioni magari sul precedente cambio a 6 marce, ma se intanto qualcuno vuole indicarmi qualche link dove mi posso documentare, vi ringrazio!
marcello4895 Inviato 26 Febbraio 2024 Segnala Inviato 26 Febbraio 2024 Benvenuto, qui solo presentazione.
Vam Inviato 26 Febbraio 2024 Segnala Inviato 26 Febbraio 2024 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni che è uno dei requisiti per fare parte di questa community. Di seguito qualche link che potrebbe fare al tuo caso, ma ne troverai molti altri facendo una ulteriore ricerca: Grazie 1
wwleone Inviato 26 Febbraio 2024 Segnala Inviato 26 Febbraio 2024 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI P.S.: i casi di problemi al cambio sono pochissimi in relazione alle vendite... (sgrat sgrat sgrat pure io ce l'ho !) 1
ArubA Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2024 Grazie a tutti dell'accoglienza! 1
Messaggi raccomandati