marcello4895 Inviato 6 Marzo Segnala Condividi Inviato 6 Marzo https://www.ricambi-mini.it/mini-macchina/JOHN-COOPER-WORKS/2014/JCW/Equipaggiamento-della-vettura/Black-Band/8/51_9210/51/57044XM91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erre182 Inviato 6 Marzo Segnala Condividi Inviato 6 Marzo (modificato) Caspita ci sono un sacco di numeri ...quali dovrei ordinare? Avessi un link Amazon sarebbe top. Non faccio in tempo ad andare in concessionaria Modificato 6 Marzo da Erre182 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 6 Marzo Segnala Condividi Inviato 6 Marzo @Erre182 se ti serve tutto il necessario per montare le minigonne JCW (non c'è soltanto un tipo di clip) ti servono il numero 13, 14, 15, 16, 17, 19 che trovi a questo link https://www.bmw-etk.info/catalogo-dei-ricambi/prd/Mini/VT/P/F56/HC/Cooper S B48/ECE/L/N/2013/04/56283/51/51_9311/#number01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 6 Marzo Segnala Condividi Inviato 6 Marzo @Erre182 Un buon carrozziere recupera le vecchie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erre182 Inviato 6 Marzo Segnala Condividi Inviato 6 Marzo @Berto spero di riuscire a staccare le mie senza sfasciare le clip. Le minigonne mi arrivano già montate quindi CREDO di aver bisogno solo di un numero limitato di clip, non di tutte. Col venditore ho spuntato alla fine un prezzo decisamente più vantaggioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erre182 Inviato 22 Marzo Segnala Condividi Inviato 22 Marzo Operazione minigonne: completata!!!! Una sola domanda: come posso rimuovere i badge JCW e cooper S dal battitacco? Pistola da carrozziere? L'adesivo sembra bello cattivo da ammorbidire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Marzo Segnala Condividi Inviato 22 Marzo Sì…phone normale meglio secondo me se non lo sai usare però… foto però adesso… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erre182 Inviato 22 Marzo Segnala Condividi Inviato 22 Marzo Sicuramente posterò un prima-dopo appena la avranno sistemata. Un phon normale? Provo! E per reincollarle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Marzo Segnala Condividi Inviato 22 Marzo Fattele incollare con la colla dal carrozziere se è già lì l’auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 23 Marzo Segnala Condividi Inviato 23 Marzo si puoi montare anche le frecce del modello 2021,ovviamente passando alle Led, originali...dovrai fare la codifica 16 ore fa, Erre182 ha scritto: Sicuramente posterò un prima-dopo appena la avranno sistemata. Un phon normale? Provo! E per reincollarle? oppure biadesivo 3m, in origine , sono fissate con il biadesivo... te lo confermo perché le ho fatte montare lo scorso anno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo Ad incastro. Io nella F56 JCW pre-LCI a filamento ho messo le JCW a LED della versione LCI, semplicemente cambiandole e codificando il collegamento a LED e togliendo il check (per non avere sfarfallio). 10' di "lavoro" scarso per tutto ! Trovi tutto nel mio MINIritratto dedicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 23 Marzo Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 15 ore fa, Maxxi71 ha scritto: CIAO scusa io ho una Cooper 2023 sono gia' a led , ma dici che sono attaccate con biadesivo io pensavo che fossero a incastro mi pareva di aver visto da qualche parte che ce un foro nel parafango dove è incastrata la freccia ,tu dici che non è cosi' ma che bisogna attaccarle com biadesivo CIAO e GRAZIE per il biadesivo, mi riferivo al discorso delle minigonne, le frecce sono ad incastro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rubo 1 Inviato 27 Marzo Segnala Condividi Inviato 27 Marzo Buongiorno a tutti avrei un quesito da porvi. Io ho una MINI Jcw F56 del 2018 (maggio per la precisione) e avrei piacere di cambiare la maniglia del portellone dietro e la mascherina per la presa d'aria del cofano anteriore con quelle in stiched carbon. Sono una variante del carbonio normale per intenderci e pensate per la LCI2 credo. C'è un problema: con il mio telaio con combaciano non essendo nemmeno LCI. La domanda è la seguente: Montano lo stesso oppure sono proprio diverse? Chiedo perchè mi è già capitato che per altre cose non te le vendono ma in realtà monterebbero (vedi lo scarico PRO che non lo vendono per questioni omologative ma in realtà se ce lo monti tu calza perfettamente. Vorrei evitare di acquistarli e di non poterle montare. Grazie a chiunque mi possa rispondere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 27 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo Per la mascherina anteriore potresti vedere se le 2 "versioni normali" sono compatibili tra loro (mini pre-lci o lci e lci2). Forse anche per il maniglione posteriore potresti fare la stessa verifica... ma credo che almeno l'incavo dello stemma sia differente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 27 Marzo Segnala Condividi Inviato 27 Marzo @Rubo 1Post spostato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Marzo Segnala Condividi Inviato 27 Marzo La presa d'aria sono quasi sicuro che sia identica, con buona probabilità anche il maniglione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rubo 1 Inviato 27 Marzo Segnala Condividi Inviato 27 Marzo Posso chiederti il perchè di questa affermazione? 5 ore fa, wwleone ha scritto: Per la mascherina anteriore potresti vedere se le 2 "versioni normali" sono compatibili tra loro (MINI pre-lci o lci e lci2). Forse anche per il maniglione posteriore potresti fare la stessa verifica... ma credo che almeno l'incavo dello stemma sia differente. eh ma come faccio? io non conosco nessuno che abbia la lci2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 27 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo Prova a cercare i codici sul catalogo etk. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 28 Marzo Segnala Condividi Inviato 28 Marzo @Rubo 1 montano senza problemi! Anche sul sito gli accessori li danno compatibili per MINI dal 2015 in poi. Se vedi anche l'immagine che hai messo tu, quella della presa d'aria per lo meno, la MINI non è una LCI2. Il maniglione LCI/LCI2 l'ho messo sulla mia che è pre LCI, è identico cambia solo l'incavo per lo stemma che sull'LCI non c'è più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rubo 1 Inviato 28 Marzo Segnala Condividi Inviato 28 Marzo (modificato) 1 ora fa, Berto ha scritto: Di che anno è la tua? e che maniglione hai messo? Perché quello in carbonio normale da telaio me lo da compatibile, l'altro no! Altra domanda, c'è solo la mascherina di plastica oppure tutto il pezzo intero? Modificato 28 Marzo da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Marzo Segnala Condividi Inviato 28 Marzo Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 28 Marzo Segnala Condividi Inviato 28 Marzo @Rubo 1 la mia del 2016, ho messo il normale. Però adesso che mi chiedevi se era tutto intero o solo una cover (visto che quello che ho preso io era tutto il pezzo) sono andato un attimo a cercare in rete. E' solo una cover!! Non me lo aspettavo visto anche la cifra!! A vederlo così per il montaggio dovrai staccare il logo, incollarci sopra all'esistente questo e poi ci metterai su il logo. Bah.... Comunque se vuoi dei pezzi così in carbonio a sto punto senti RSI C6 che penso sia più economico che BMW e ha più trame per quanto riguarda il disegno del carbonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rubo 1 Inviato 28 Marzo Segnala Condividi Inviato 28 Marzo Per staccarlo come si fa? è facile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Marzo Segnala Condividi Inviato 28 Marzo Sembra ci siano delle clip… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 28 Marzo Segnala Condividi Inviato 28 Marzo @Rubo 1 come dice @Vam a guardare attentamente si vedono degli agganci nell'ultima foto. Potrebbe essere su ad incastro a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati