Charlie Firpo Inviato 21 Gennaio Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio Nessuno ha effettuato questa modifica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 21 Gennaio Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio @Charlie Firpo è fattibile, devi solo smontare il tuo paraurti e mettere l’LCI II. Gli attacchi dovrebbero essere uguali, devi però cambiare anche gli archi passaruota posteriori che sono diversi. C’è chi l’ha fatto però con i paraurti JCW. @krismini.155 magari sa darti più info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charlie Firpo Inviato 21 Gennaio Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio (modificato) 12 ore fa, Berto ha scritto: Se gli attacchi sono veramente uguali sarebbe ottimo. I passaruota si, li avevo già messi in conto. Se c'è qualcuno che magari ha già fatto questa operazione e mi può confermare.. Modificato 21 Gennaio da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Gennaio Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 23 Gennaio Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio Per il paraurti posteriore .. servono gli archi passaruota, i supporti del paraurti .. ovviamente il paraurti che è composto da 3 pezzi nel caso del jcw , parasassi.devi fare la modifica al cablaggio del retronebbia con annessa codifica … visto che il nuovo è a led, niente di complicato comunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charlie Firpo Inviato 23 Gennaio Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio Ho capito, grazie. Qualcuno sa dove si possono reperire i componenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 23 Gennaio Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio Io li ho ordinati tutti in concessionaria .. ho i codici .. ma sono per f55 .. se hai la f56 io paraurti dietro è diversoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Gennaio Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio Associati e prendili con il 30% di sconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 24 Gennaio Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio Tini presente che il paraurti posteriore .. sarà circa 1000 euro completo …di listino .. se non ricordo male …Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charlie Firpo Inviato 27 Gennaio Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio Iscrivermi a cosa? Io ho pensato aspettare che esce qualche occasione e prendere archi passaruota, paraurti, e parasassi. Magari a chi converte LCI II in JCW e vuole rivendere i componenti, se magari c'è qualcuno che li toglie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 27 Gennaio Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio Iscriverti come socio al forum dove stai scrivendo,in questo modo,oltre a ricevere de gadget,riceverai anche una tessera socio con il numero di targa della tua auto con la quale avrai diritto ad uno sconto sui ricambi e prodotti del 30% in tutte le concessionarie BMW/MINI associate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 27 Gennaio Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio Al momento .. sull’usato trovi qualcosa dalla , ma ovviamente ci sono i dazi .. ed è poco conveniente.. con lo sconto , hai ricambi nuovi a costi similiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Gennaio Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio Aspetta ci sia con conferma da parte di Federclub per lo sconto 30% e poi compra in concessionaria, senza aspettare e con la sicurezza che i pezzi siano tutti integri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuzahs Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Ciao ragazzi, a prescindere dalle parti cromate che toglierò a breve, secondo voi le calotte degli specchietti sono da far nere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Ciao. Direi di sì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Si, meglio nere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Confermo, preferibili nere come il tetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Assolutamente nere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuzahs Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Va bene. Grazie mille ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Le coppette vanno con il colore del tetto, nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 16 Febbraio Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio @Maxxi71 topic spostato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio @Maxxi71 puoi anche utilizzare del nastro ad hoc che si trova spesso su ebay che ricopre la cornice cromata, costa molto meno della sostituzione del giro-finestrini in MINI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beta Inviato 17 Febbraio Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio Ho progettato e fatto realizzare questo bonnet strip singolo inserendo logo JCW . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 17 Febbraio Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio Bello e unico, esclusivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Febbraio Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio Bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati