cippy Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Se vuoi mettere i fendi sul paraurti jcw basta prendere gli alloggiamenti appositi al posto delle griglie. Io ho i fendi essendo una s, avevo preso le griglie ma alla fine non le ho mai montate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Draxalo Inviato 7 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 @krismini.155, @cippy grazie ragazzi. Provo a dare un occhio sinceramente, non pensavo potessi comunque montare i fendi. Sinceramente non so quale tipo di paraurti ci siano in giro, per adesso mi ero basato sul mio (modello Hype) e quello JCW e ignorantemente pensavo fosse solo con le griglie (inoltre non so che sia LCI2, ma credo che sia per i modelli più recenti). Per i fendinebbia i miei si attivano in automatico quando curvo quindi penso che siano di default attivi. Dovrei vedere i paraurti JCW dal vivo per paragonarli con il mio e valutare se usare le griglie oppure no. Ho guardato sul sito MINI service e non ho trovato i fari oscurati compatibili con il mio modello (MINI cooper s 2016). Pian piano mi informo e vi inoltrerò poi i risultati. Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 7 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Lci2 è il modello prodotto dal 2021Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 7 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Quando curvi non si accendono i fendinebbia ma un led interno al faro principale. @Draxalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erre182 Inviato 14 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2023 Ho aperto un topic ma credo sia meglio scrivere qui. Cancellatelo pure Ciao amici! Sto per comprare una Cooper S F56 di importazione che arriva con i cerchi da 17 neri JCW. Mi piacciono poco, li dedicherei alle gomme invernali. Avete dei consigli su degli altri cerchi da 17 o 18, sia originali MINI che aftermarket (di buone ditte) che solitamente si montano? Ho trovato dei Mal Oxford che potrebbero adattarsi, ipoteticamente. Se qualcuno li avesse e volesse postare qui delle foto della propria auto si accomodi. Altra cosa. Le cornici dei fari nere e la cornice della presa d'aria frontale. Avete qualche link a cui acquistarle ad un prezzo non da rapina? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 14 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2023 @Erre182 io vendo un set di cerchi nero opaco da 17, se sei interessato contattami. Le cornici nere dei fari li puoi trovare anche in altri canali fuori bmw ormai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erre182 Inviato 14 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2023 No grazie, amico Li vendi perché monti i 18? Altra cosa: secondo voi l'assenza di retrocamera e paddle al volante è così invalidante o si può fare senza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 @Erre182i paddle e la retrocamera sono comunque cose che puoi mettere in post montaggio. Un po’ sbattimento per montarli ma si può fare. Ovviamente devi andare da qualcuno che sappia dove mettere le mani per codificare. Personalmente la retrocamera per me non è una cosa fondamentale, una volta che ci sono i sensori bastano quelli. I paddle invece li metterei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 Lltre allo sbattimento descritto da @Berto, considera che per i paddle devi anche cambiare il volante e quindi poi programmare la centralina. Mentre per la retrocamera, oltre alla programmazione e alla sostituzione del listello bagagliaio (con telecamera) serve sbudellare mezza auto per passare i cavi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erre182 Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 (modificato) 1 ora fa, wwleone ha scritto: Ok quindi niente paddle e niente retrocamera. La cosa dei paddle mi ricorda quando mi costruì il PC nuovo nel 2017. Lo presi senza scheda wifi perché lo avrei usato cablato. Ma ho rosicato per mesi sapendo che non avevo il wifi. Tanti mi dicono che nella guida di tutti i giorni i paddle non li userei mai. Cercando un usato devo un po' prendere quello che viene. Preferisco un bel interno in Total pelle e un tetto panoramico ad una retrocamera o altro. Per quanto riguarda i cerchi mi sono stati consigliati, piuttosto che i Cup Spoke 2 (a detta dell'amico troppo pesanti), dei Japan Racing JR18 da 18". Qualcuno di voi li ha montati su una S normale non JCW? La differenza la si sente anche con una guida da pensionato? A me preoccupa anche il fattore resistenza perché le strade ultimamente fanno schifo. Modificato 15 Ottobre 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 @Erre182 ti è stato fatto presente più volte in privato e pubblicamente di inserire i tuoi dati personali, senza ottenere un riscontro da parte tua. Questo è l’ultimo richiamo, dopo di che verranno presi provvedimenti. Ti chiedo quindi nuovamente e gentilmente di provvedere e per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 @Erre182 Ho notato che hai inserito i tuoi dati. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ge17 Inviato 7 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2023 Buongiorno ragazzi una domanda, sapete il numero del pezzo indicato in foto? Che vorrei comprare anche quel pezzo nero se ci fosse, sapete come fare? Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2023 Non è acquistabile separatamente. O metti tutta nuova la griglia, o colori/rivesti la tua. Oppure cerchi in rete: ebay ecc una cover Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ge17 Inviato 7 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2023 A cavolo, con la cover rende bene? Tutta la griglia quanto viene sennò? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 7 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2023 La cover ti farà un leggero spessore ..ma non sta male .. le fanno in diversi colori .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2023 Puoi anche valutare di fartelo verniciare dal tuo carrozziere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmastro70 Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 ... Leggendo i commenti sulle griglie anteriori, ho un dubbio che vorrei girare ai più esperti... Secondo voi la griglia jcw per f54 potrebbe montare su una f57 lci? A me sta griglia fa impazzire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 @maxmastro70 no non va bene, è completamente diversa. Dovresti prendere quella della GP3 che è "simile" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmastro70 Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 (modificato) 1 ora fa, Berto ha scritto: Grazie per la risposta... Accidenti che peccato... La GP però la vedo un po' esagerata per la mia f57 Modificato 29 Dicembre 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Grazie per la risposta... Accidenti che peccato... La GP però la vedo un po' esagerata per la mia f57 Puoi sempre orientarti sui paraurti lci2 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charlie Firpo Inviato 20 Gennaio Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio Buongiorno a tutti, sono intenzionato a sostituire il paraurti posteriore della mia MINI 2019, mi piace molto quello della versione LCI, normale e non S. Oppure su internet ho visto anche che si vendono estrattori ma non ho trovato niente a riguardo. Qualcuno che ha già effettuato questa operazione e sa qualcosa a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Gennaio Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio @Charlie Firpo Topic unito. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati