Julius Inviato 14 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Rispondo io per @LucasCooper , le ha prese qui https://killallchrome.com/ Purtroppo ora, con la Brexit, ci sono da pagare degli oneri aggiuntivi e le spedizioni sono molto più lente di prima. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 14 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 @Giulio75 costano parecchio considerando le spese di trasporto e la dogana ma ne valgono assolutamente la cifra!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 14 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Quelle di killallchrome sono identiche precise, precise a quelle che trovi in Aliexpress dalla CHINA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 14 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 5 ore fa, Giulio75 ha scritto: Ciao posso chiederti dove hai preso le cover maniglie? Grazie Ti confermo quanto scritto da @Julius, ho su le cover da quasi 2 anni e sono ancora perfette, comprate prima dell'entrata in vigore della brexit. Attualmente per evitare dazi e spese aggiuntive, ti conviene guardare presso altri canali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio75 Inviato 14 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Si infatti ho visto costano troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 14 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 La soluzione è anche prenderle oem, anche se da quel che so hanno subito un rincaro consistente, in alternativa prova su Ebay/Amazon/Alìexpress. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 15 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2022 vai di Aliexpress. Non te ne renderai neppure conto della qualità ""inferiore"" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio75 Inviato 15 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2022 ok provero' grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Buongiorno, notavo da configuratore che non è possibile montare su una MINI F55/F56 (che sia One o Cooper) lo spoilerino della Cooper S (non l'ala JCW, ma quello un pò più sobrio che sembra una leggera pinnetta). Sapere comunque se è un componente che si riesce ad acquistare a parte? Viene venduto in blocco tutto assieme e sono molte parti da sostituire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Lo puoi acquistare a parte, alla fine è tutta la parte centrale più i due lamierini laterali. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Grazie! bella sta foto comparativa...la 5P specialmente con l'alettoncino normale mi sembra manchi un pò di carattere e sopratutto mi son sempre piaciute le ali un pò pronunciate, ma non troppo. Hai per caso idea di quello che potrebbe costare? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2022 Scusa il ritardo per la risposta. Quanto costi non lo so di preciso, io ce l'ho di serie sulla mia SD, considera che uno spoiler jcw grezzo con sconto federclub costa sui 350/400€, presumo che lo spoiler S venga decisamente meno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2022 Il 18/3/2022 at 08:42, pielume ha scritto: Buongiorno, notavo da configuratore che non è possibile montare su una MINI F55/F56 (che sia One o Cooper) lo spoilerino della Cooper S (non l'ala JCW, ma quello un pò più sobrio che sembra una leggera pinnetta). Sapere comunque se è un componente che si riesce ad acquistare a parte? Viene venduto in blocco tutto assieme e sono molte parti da sostituire? io stavo pensando di mettere il jcw , se ti dovesse interessare quello S possiamo parlarne... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 22 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Ciao @krismini.155 grazie mille ma sono ancora un pò in fase "ideologica" di comprare la MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlitos Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 Ciao a tutti. Dopo il primo upgrade della sostituzione delle molle, sto pensando già al secondo passo di togliere le cromature. Ho visto che su Aliexp.. C'è un kit completo di contorno fari e contorno griglia a 169 euro poi le spese di spedizione, mentre se prendo gli stessi pezzi sul sito bmw faba il costo sarebbe di 319 euro. A parte la differenza di prezzo, secondo voi il primo kit è ugualmente valido o meglio lasciar stare. Stiamo parlando di pezzi da sostituire non da applicare con adesivo 3m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 L’unico rischio a cui puoi andare incontro sono gli attacchi di qualità “scarsa”. Per il resto la resa visiva è quasi la stessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 1 ora fa, carlitos ha scritto: Ciao a tutti. Dopo il primo upgrade della sostituzione delle molle, sto pensando già al secondo passo di togliere le cromature. Ho visto che su Aliexp.. C'è un kit completo di contorno fari e contorno griglia a 169 euro poi le spese di spedizione, mentre se prendo gli stessi pezzi sul sito bmw faba il costo sarebbe di 319 euro. A parte la differenza di prezzo, secondo voi il primo kit è ugualmente valido o meglio lasciar stare. Stiamo parlando di pezzi da sostituire non da applicare con adesivo 3m. Spedizione e sdoganamento, considera anche quello. Il costo bmw è già scontato del 30% o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlitos Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 No.. Perché sono associato ma non saprei come dimostrare l’appartenenza perché non ho ancora ricevuto il materiale associativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 Basta che vai sul sito federclub e scarichi la tessera provvisoria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeVan Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 Il 18/3/2022 at 13:36, pielume ha scritto: Grazie! bella sta foto comparativa...la 5P specialmente con l'alettoncino normale mi sembra manchi un pò di carattere e sopratutto mi son sempre piaciute le ali un pò pronunciate, ma non troppo. Hai per caso idea di quello che potrebbe costare? Grazie! con i due laminieri laterali specifici per il JCW viene quasi 700 euro grezzo . Con lo socnto federclub si arriva a 490 euro . Comunque avevo messo un post in cui ci sono due link fondamentali per cercare qualsiasi parte ti interessi per la tua macchina . https://www.online-parts.co.uk/MINI-spare-parts/Catalogue_14000.html?fztyp=XU11&fztyp_mospid=57353&catalog_cat=41&bildtaf_btnr=41_2328&bildtaf_hg=41&year=2019&month=03#sub Questo è uno di questi . Puoi trovare qualsiasi codice ti interessi , poi vai al centro bmw MINI e te lo ordini , dicendo in specifico che possiedi la tessera federclub e hai diritto al 30% di sconto . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 Grazie gentilissimo! Link molto utile...me l'ero perso. Comunque alla faccia...non costa per niente poco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeVan Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Il problema è che è grezzo con lo sconto a 490€ . Non so quanto possano chiedere per verniciarlo , ovviamente non da loro , però almeno altri 100€ partono . Montarlo è semplice perché è tutto a base di viti , bisogna solo stare attenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pielume Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Infatti, se si ha la fortuna di beccare chi monta quello JCW converrebbe prenderlo usato ed, eventualmente, carteggiarlo e ri-verniciarlo. Ok quindi non dev'esser scollato niente? non ci sarà del mastice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeVan Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Come vedi da qui , è solo una questione di viti , biosnga come ho detto starci attenti ma sempre viti sono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexF56 Inviato 29 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2022 Che ne dite di queste 2?-le prime due foto sono della stessa, ribassata a livelli estremi con un body kit molto particolare… gli interni sembrava un’astronave anche perché monoposto!(purtroppo non sono riuscito a fare bene la foto degli interni perché il vetro era chiuso giustamente, comunque la plancia era fatta in modo da “avvolgere” il sedile centrale) Non so che tipo di lavoro ci abbiano fatto e non ho potuto chiedere perché quando sono passato non c’era il proprietario ma questa MINI è stata rifatta da 0 praticamente (soluzione un po’ estrema ma molto particolare e ben curata)-l’ultima foto invece è di una MINI aerografata con joker sul cofano (scelta particolare?), ai lati aveva un wrap tipo velluto e dettagli oro… carina ma a parere mio non da un’idea di continuità nelle modifiche, nulla a che vedere con la prima Entrambe le ho viste all’Expo tuning di Torino che si è tenuto qualche mese fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati